Celebrità sul Radar di Fashionista Smile - Inverno 2016

Vuoi sfuggire dal freddo pungente? Armati di una buona tisana calda e rilassati sbirciando lo stile delle celebrità del momento, che il radar di "Fashionista Smile" ha rilevato per te e copia il loro look..

A Sanremo, abbiamo scovato la bellissima Madalina Ghenea nella conferenza stampa della 66esima edizione del Festival di Sanremo, indossando gli orecchini Damiani della collezione Teodora realizzati in oro rosa, quarzi fumè incastonati su diversi livelli e diamanti bianchi.
Scoop; Madalina indosserà gioielli Damiani per tutte le serate del Festival di Sanremo in onda dal 9 al 13 febbraio in prima serata su Rai1.

(Courtesy Damiani - Press Office)



A Milano, la blogger Chiara Biasi finisce sotto il nostro fashion radar indossando un abito firmato Ermanno Scervino, per la Sfilata Ermanno Scervino Uomo e Pre Collezione Donna FW1617.


(Courtesy Ermanno Scervino - Press Office)



A Milano, è finita sotto il nostro radar la First Lady Agnese Landini Renzi, che ha indossato un abito monospalla nero in pizzo "millefeuille" firmato Ermanno Scervino, in occasione della Prima del Teatro alla Scala.

Courtesy Ermano Scervino - Press Office)



A New York, l'attrice, sceneggiatrice e regista statunitense Lake Caroline Siegel Bell è finita sotto il nostro fashion radar, mentre indossava un abito Calvin Klein Collection per la presentazione della 25esima edizione del Gotham Independent Film™ Awards.

(Courtesy Calvin Klein - Press Office)



A Roma, l’attrice Valeria Solarino, in occasione della prima del film di Sergio Rubini "Dobbiamo Parlare” è stata immortalata in un total look firmato Ermanno Scervino, durante il Festival del Cinema della Capitale.

(Courtesy Ermanno Scervino - Press Office)