Moda Uomo: Beach Boy - Estate 2015

Tra le novità moda uomo di questa stagione estiva, predomina il desiderio di declinare le più ambite destinazioni vacanziere direttamente sull'outfit, Con capi che sono un omaggio alla natura, al Surf, ai Caraibi, la California e il Hawai, ma anche elementi dall'effetto optical flower e stampe folk.

(Courtesy Laifei - Press Office)




Peace and love
Cambia la tua concezione di libertà con elementi della Collezione Laifei Spring/Summer 2015, ed uniti al grido di "peace and love" indossando elementi dalle stampe folk e nuances anni 70, e convertiti nell'ambasciatore delle tendenze del momento.

(Courtesy Laifei - Press Office)





La conchiglia del desiderio
Sognavi un costume da bagno da uomo dall'effetto push up? Desiderio avverato, i costumi da bagno del marchio Laifei sono dotati da una conchiglia per un effetto push up, una discreta coppa, per farti sentire più seducente.

(Courtesy Laifei - Press Office)














Around the world
Roy Roger's propone nella sua la linea di pantaloncini Around the world con stampa in digitale di foto esclusive d'Autore, riprodotte a vivo su tutta la superficie del costume

Courtesy Roy Roger's - Press Office)



Foto ricordo.
In ogni elemento della collezione beach di Roy Roger's, il tema del viaggio è rappresentato attraverso una foto che ricorda una località nota ai surfisti scattata da Guido Biondi, Malibu - Los Angeles, Nick Clements, Rio Brasile e Jack S English, Oahu, Hawaii.

Courtesy Roy Roger's - Press Office)






Beach boy italiano.  
I costumi della collezione Roy Roger's beach sono un omaggio al Surf. Preparati a conquistare le onde del mare indossando modelli con motivi caraibici e hawaini.

Courtesy Roy Roger's - Press Office)






Fuori dagli schemi.
Per il tuo look da sera durante le tue vacanze, dopo una intensa giornata di mare, accetta la sfida di stile che Gabriele Pasini del Gruppo Lardini, lancia nella Collezione Primavera Estate 2015 con proposte insolite come questa giacca dalla fantasia, geometrica abbinata ad un pantalone in tessuto a Galles.

(Courtesy Lardini - Press Offfice)





Un amore in ogni porto?
Per questa stagione estiva il marchio Geox in collaborazione con il designer Patrick Cox propone un mocassino stile marinaro in morbido camoscio, interni a stampa camouflage, nodo in corda stile barca a vela.


(Courtesy Geox - Press Office)