Laifei: Moda Uomo - Primavera Estate 2015

(Courtesy Laifei - Press Office)
Direttamente dalla Milan Fashion Week il marchio Laifei, nella collezione Primavera Estate 2015, propone uno stile contemporaneo "macadam hippy" per un "melting pot" dove si abbinano elementi classici con accessori dalla ispirazione "globetrotter".
(Courtesy Laifei - Press Office)




Un uomo con una agenda fitta di impegni, ma che lascia spazio per il tempo libero con un look ricco di dettagli, un uomo sicuro del suo stile, che ama farsi notare.

La collezione propone pantaloni, bermuda, felpe, t-shirt, capi essenziali dal lusso raffinato, discreto e con un atteggiamento folk.













(Courtesy Laifei - Press Office)




La mente creativa dietro questa collezione del marchio svizzero Laifei  (Gruppo Fashion Style) è Mario Dice: esordendo nella Milan Fashion Week con l'innovativa ed esclusiva linea da uomo "water in - water out – water proof". 















(Courtesy Laifei - Press Office)




La collezione include giacche stile militare, in cotone decolorato ad arte, tessuti tecnici ultraleggeri, termosaldati e laserati. Sottili striscie di camoscio movimentano l'aspetto di una tradizionale giacca creando un effetto dal sapore hippy. Colori che spaziano tra il rosso, il verde miliare e il blue navy con degli accenni di giallo fluo.














(Courtesy Laifei - Press Office)




Le felpe Laifei esprimono un nuovo concetto di libertà, con simboli e nuances dagli anni 70, uno stile neo-hippy: con un accento etnico.

Tra le proposte della collezione Laifei troviamo camicie dall'aria moderna, al grido di "peace and love" con stampe folk ed un'esplosione di colore.













(Courtesy Laifei - Press Office)



Una collezione estiva attenta ai dettagli, come i macramè arricchiscono i costumi dalle stampe camouflage, i ricami india impreziosiscono quelle etniche. Grazie ai tagli e agli inserti di colori a contrasto anche la modellistica tradizionale viene resa interessante e moderna.
















(Courtesy Laifei - Press Office)




Un altro elemento della collezione Laifei Estate 2015, sono i costumi da bagno definitamente sexy, dall'effetto "push up", grazie ad una discreta coppa, per un uomo sicuro di sé, sicuro del suo corpo, libero, di tendenza e che ama mostrare la sua personalità attraverso la ricercatezza dei dettagli.