Mondiali 2014: Fashion-able Gadgets e Limited Edition

Scopri tutti i gadget, i concorsi, le promozioni imperdibili e le commemorative limited edition che la dream team della redazione ha messo insieme per celebrare i mondiali di calcio Brasile 2014 in completo stile Fashionista.

"Dance with Neymar"!
Partecipa al concorso con Police per celebrare Neymar Jr, come nuovo testimonial del brand di punta del Gruppo De Rigo, fantasista del Barca e asso della nazionale brasiliana conosciuto in tutto il mondo. Famoso non solo per le sue doti calcistiche ma anche per i divertenti balletti, i fan di Police hanno ora l'opportunità di imitarlo mostrando i loro movimenti più cool grazie al nuovo contest "Dance with Neymar"!

Per partecipare basta fare un video insieme ai propri amici filmando le migliori mosse in occasione di un gol durante i Mondiali segnato dalla propria squadra o, meglio ancora, quando questa vince la partita. Qualunque sia l'evento da festeggiare, Police lo vuole vedere! 

Tramite il tagging @policelifestyle e l'hashtagging #DanceWithNeymar, i fan avranno la possibilità unica di vincere un viaggio all inclusive a Barcellona, città dell'omonima squadra in cui Neymar gioca. 

Il video vincitore sarà inoltre pubblicato sulle varie piattaforme web e social di POLICE, tra cui la pagina Facebook, Instagram e il sito ufficiale di Police policelifestyle.com.

Il concorso è valido dal 12 giugno al 13 luglio su bit.ly/DanceNeymar e sulla pagina Facebook di Police www.facebook.com/PoliceLifestyle

(Courtesy of Police - Press Office)

"The Rio Collection"
LACOSTE celebra Brazil con la nuova capsule collection “Rio” inspirata ai colori e l'energia delle spiagie e stile di vita sportivo del Brasile. Disponibile da adesso, questa linea maschile evidenza i colori della bandiera brasiliana e si focalizza in polo, magliette, smanicati, pantaloncini e cappelli.

I mondiali di calcio in Brasile 2014, sono anche conosciuti come il più grande torneo di calcio del pianeta, e Lacoste ha voluto celebrare con questa collezione limited-edition con uno stile estivo che simboleggia lo spirito vivace del Brasile.


(Courtesy of Lacoste - Press Office)
"Il Time Machine"
Dexter Milano lancia un anello a tre fasce tricolore per SOS Villaggi dei Bambini: World Cup 2014. Creatività, qualità, immaginazione, emozione e solidarietà sono le parole che trovano forma e colore in una creazione originale ispirata ai Mondiali di Calcio e pensata per sostenere le attività di SOS Villaggi dei Bambini in Italia.

Un gioiello Made in Italy che trova espressione nel suo totem, simbolo del brand, il TIME MACHINE, l’ingranaggio che esprime un dogma fondamentale per l’azienda: una produzione non domata da tendenze transitorie, ma che punta alla produzione di gioielleria che è “per sempre” che non teme il susseguirsi delle mode o la trasformazione del gusto. Il Time Machine vuole fermare le emozioni di un momento, portarci indietro per ricordare o avanti per sognare. Non è una moda o una mass tendenza, ma un concetto prezioso.

Il gioiello World Cup 2014 è quindi portatore di un messaggio: l’affetto, l’amore, la cura dei bambini e dei ragazzi vulnerabili sono ingranaggio necessario per il loro futuro, la loro vita.

Disponibile online su DexterMilano.com e sostieni SOS Villaggi dei Bambini.

(Courtesy of SOS Villaggi dei Bambini - Press Office)

"Police Neymar Jr"
Police, brand di punta del Gruppo De Rigo, dedica infatti al suo nuovo testimonial Neymar Jr, una delle stelle calcistiche più promettenti del momento, una Special Edition di occhiali destinata a lasciare il segno. 

La Special Edition Police Neymar Jr è in vendita nellʼastuccio personalizzato con la firma autografata di Neymar JR e lʼiconico logo NJR nei migliori negozi di ottica nelle varianti colore cristallo/nero, petrolio/grigio trasparente, champagne/marrone chiaro, blu/nero, bordeaux/dark avana, viola/nero, nero/dark avana al prezzo di 149 euro. Disponibile anche nella versione interamente in metallo al prezzo di 139 euro.

Esclusiva la lavorazione delle lenti, dove la piccola porzione superiore specchiata crea una nuova e moderna bicromia, elemento distintivo dell'occhiale must-have 2014 di Police.

Disponibili online su PoliceLifestyle.com

(Courtesy of Police - Press Office)