Concorso: “Neutromed ti dà una mano”. Un supporto quotidiano, concreto, affidabile.

Serve un aiuto per rendere più facile e leggera la vita quotidiana? Ci pensa l’iniziativa “Neutromed ti dà una mano”, già attiva dal 25 maggio e valida fino al 15 ottobre 2014. 

Per partecipare, basta acquistare due prodotti Neutromed e seguire le istruzioni.

Quante volte, in momenti particolarmente intensi e nella normale quotidianità sempre più frenetica, abbiamo pensato: “Mi ci vorrebbe proprio una mano”. Gli impegni di lavoro da conciliare con quelli familiari, con la cura della casa, con gli imprevisti: sempre più incombenze e sempre meno tempo per sé stessi.

Ed ecco che Neutromed, ancora una volta vicino alle esigenze delle famiglie, offre questa preziosa opportunità insieme alla possibilità di poter contare sul supporto di una persona di fiducia.


“Neutromed ti dà una mano” è l’iniziativa, inaugurata il 25 maggio e valida fino al 15 ottobre 2014. Partecipare è semplicissimo: chi acquista due prodotti Neutromed può aggiudicarsi l’aiuto di una collaboratrice o collaboratore a propria scelta per la durata di 1 anno*. . 

Fra le categorie disponibili: la babysitter, l’esperto per il dopo scuola dei propri figli, l’assistente per anziani, la colf, la floricultrice... e ancora molte altre figure professionali, capaci di facilitare e alleggerire concretamente le giornate dei fortunati vincitori. 

Un aiuto fidato, sicuro e regolamentato sul sito www.neutromed.it

Una ragione in più per fidarsi di Neutromed.

*Il premio consiste in un carnet di buoni INPS del valore facciale di 5.000 euro, con i quali retribuire il professionista prescelto.