Zalando: Tutti i Vantaggi di fare Shopping a Casa

Hai già visto il nuovo spot di Zalando

Ci sono certi spot pubblicitari che veramente si fanno amare sin dalla prima volta che li guardi, e questo nuovo spot di Zalando è proprio uno di questi, pieno di colpi di scena e con personaggi che possiamo identificarci.

Ma quello che ci interessa di più su Zalando, sono i vantaggiosi prezzi, le ultimissime tendenze sempre a portate di click ed il vantaggio di spedizione e resi gratuiti, che non sono da poco..

Pelle e denim, Un abbinamento "very rock" per la primavera 2014, adoro le proposte che Zalando ha messo insieme, con una infinità di giacche in pelle e jeans trattati, e se sei indecisa come me, che per scegliere una cosa in negozio deve provare l'intera collezione, nessun problema i resi sono gratuiti, hai 100 giorni di tempo per farti riprendere il pacco gratuitamente a casa tua. 

Se sei patita delle scarpe come me, allora questo è il sito che fa per te, con la possibilità di avere resi e spedizione gratis, puoi provare tutte le scarpe che vuoi finché non trovi quello che ti stia meglio.

Senza dovere spostarti da casa, evitando il traffico, cercare parcheggio, e poi una volta in negozio e hai bisogno di aiuto, anche se io personalmente preferisco fare da sola, visto che ho le idee abbastanza chiare, ma se per caso non puoi farne a meno, non sia mai ti capitasse una commessa antipatica, a volte credo che pensano che stiamo chiedendo le cose in prestito, non se ne rendono conto che stiamo pagando per quei beni, e che grazie a quelle vendite vengono pagati i loro stipendi, e una volta arrivate in cassa bisogna fare fino a 30 minuti di coda per pagare. Quando in 30 minuti avresti già fatto tutto lo shopping que vorresti.

Nuove Collezioni Primavera-Estate 468x60 donna

(Courtesy of Zalando - Press Office)