Primavera Estate 2014 - Previsioni Tendenze Moda

Per la stagione primavera estate 2014, le tendenze principali si basano soprattutto su reinterpretazioni, date un'occhiata a quali tendenze saranno in auge questa estate, assicuratevi di aggiungerli alla vostra lista dei desideri.
(Courtesy of Blugirl Folies - Press Office)

Le principali tendenze sono: Precisione Geometrica, Ritorno al futuro, un cenno dei '70 un inno ai '50, una immersione profonda per esplorare il mondo acquatico, Denim revival, dal indaco al baby blu, Safari luxe, deserto chic, esotico ritmo africano .

Assolutamente un must have per la primavera estate questo completo jacquard elasticizzato Sisley in stampe geometriche.
(Courtesy Sisley - Press Office)


Stili geometrici
La tonalità chiave è il blu, sarà il colore della stagione, come dimostrato in un revival del denim da indaco a tonalità chiare di blu. Schemi interni sui tessuti, dalle porcellane agli arazzi. Couture ispirato. Come proposto da Blugirl Folies.
(Courtesy Blugirl Folies - Press Office)


Glamour vitaminico
Femminilità contemporanea e senso di libertà, sono il must proposto da Blugirl Folies, gli elementi raffinati e toni “wild”.sono l'abbinamento perfetto per una vacanza a Cape Town, dove gli ambienti bon ton in contrasto con la vibrante presenza della natura prorompente del Sud Africa, sono le proposte di Blugirl Folies nella sua campagna fotografata da Luciano Pergreff,
(Courtesy Blugirl Folies - Press Office)


Colori neutri porcellana e tonalità della terra lucidi
Per evitare di abbagliare con tanti colori vivaci, si propone di portare toni neutri e tonalità terra sul make-up e unghie. Come questo smalto glamour proposto da Les Copains in collaborazione con l'artista delle unghie e CEO Morgan Taylor.
(Courtesy Les Copains - Press Office)


Femminilità Eterea
Il nuovo bianco e nero è nero, più bianco, più altro.
Questa stagione estiva un look in bianco e nero diventa rock quando coordinato con elementi metallici in argento, oro o rame.
Sisley propone un look in bianco e nero sexy ed elegante, messo insieme coordinando piccoli dettagli.
(Courtesy Sisley - Press Office)


Pastello goloso
Eleganza naturale, una stagione di lino, cotone leggero e cashmere.
Un altro must have per la stagione calda saranno i jeggings, una proposta di United Colors of Benetton, pantaloni di taglio skinny, in leggero cotone elasticizzato in deliziosi colori vivaci, completando il look con una maglia leggera, un maglione di cachemire o di un eterno bon ton cardigan.
Prezzo consigliato € 29,95 Disponibile su benetton.com
(Courtesy of United Colors of Benetton - Press Office)


Esotici abbaglianti
Rilancio del denim con i colori del mare: blu / verde / blu Yves Klein. I jeggings di United Colors of Benetton sono un omaggio alla natura in tonalità technicolor.
Colori felici che esaltano in noi la volontà di esplorare la vita all'aria aperta e divertirsi per tutta la stagione calda.
Prezzo consigliato € 29,95 Disponibile su benetton.com
(Courtesy of United Colors of Benetton - Press Office)