Concorso Bottega Verde: “Io e le mie amiche, 3 Modelle per 1 giorno”

L'appuntamento di bellezza più atteso dell'anno tra le fashioniste è arrivato, e cosi il marchio più scelto dalle donne italiane per la cura della pelle*: Bottega Verde ha già aperto le iscrizioni per il Concorso Bottega Verde: “Io e le mie amiche, 3 Modelle per 1 giorno”, nella sua nona edizione.

Fashionista Smile, vuole condividere con le sue migliaia di amiche lo stesso amore per la bellezza sincera e naturale, dando loro l'opportunità di partecipare e diventare modelle per un giorno, iscriviti subito, e diventereste il volto immagine di Bottega Verde..


Bottega Verde è alla ricerca di tre amiche con lo stesso interesse per la bellezza sincera e con lo stesso desiderio di diventare le testimonial perfette. Le vincitrici della selezione nazionale del Concorso Bottega Verde: “Io e le mie amiche, 3 Modelle per 1 giorno” avranno una occasione per vivere un intero giorno insieme da modelle con fotografi, make-up artist e hair-stylist a loro completa disposizione.

Le immagini delle tre fortunate amiche saranno inserite nei diversi materiali di comunicazione di Bottega Verde presenti negli oltre 300 punti di vendita di tutta Italia, sul sito bottegaverde.it e sui social network.

La massiccia adesione nelle edizioni precedenti di oltre mille iscritte è un’ulteriore conferma della relazione diretta del brand con le proprie consumatrici e incarna perfettamente l’immagine semplice e genuina della bellezza che Bottega Verde vuole esprimere, tramandata di madre in figlia, da amica ad amica. 

Le iscrizioni sono aperte entro e non oltre il 31 marzo 2014, puoi ritirare il modulo di iscrizione nei punti vendita BOTTEGA VERDE, che dovrà pervenire esclusivamente tramite posta o inscriverti direttamente sul sito ufficiale del Concorso Bottega Verde: “Io e le mie amiche, 3 Modelle per 1 giorno”

Speriamo che questo anno le 3 vincitrici siano 3 lettrici di "Fashionista Smile", potreste vincere 3.000 euro e un servizio fotografico.

In bocca al lupo a tutte.

*fonte GFK Eurisko tramite indagine continuativa da Dialogatore sugli acquisti di cosmetici per la cura del viso e corpo, svolta nel periodo 06-12/05-13 su 8.900 individui uomini e donne >=14 anni

(Courtesy Bottega Verde - Press Office)