Celebrità: Scarlett Johansson Testimonial di SodaStream

La bellissima attrice Scarlett Johansson è la prima Brand Ambassador a livello mondiale della società leader nei sistemi di produzione domestica di acqua gasata, SodaStream International Ltd.

Guarda in anteprima la messa in onda dello spot SodaStream in occasione del Super Bowl XLVIII, "Fashionista Smile" ti porta dietro le quinte della realizzazione dell'esclusivo video.




Finalmente è arrivata anche in Italia SodaStream, dandoci la possibilità di prepararci a casa deliziose bevande gassate, senza dovere preoccuparci della nostra salute e senza tutto quello spreco di bottiglie.



Lo dicevamo da sempre, che ci doveva essere una migliore maniera ed una maniera più intelligente di bere a casa delle rinfrescanti bevande gassate senza preoccuparci dell'ambiente, l'accumulo di raccolta differenziata e con la freschezza ed ingredienti genuini in ogni bicchiere.


“Scarlett è da molto tempo consumatrice e sostenitrice dei nostri prodotti, oltre ad essere un vero e proprio esempio di persona attenta non solo alla salute del corpo ma anche alla responsabilità ambientale. Tutte queste qualità fanno di lei la scelta perfetta per il ruolo di Brand Ambassador. Scarlett infatti incarna realmente i valori del nostro marchio.”
Daniel Birnbaum, CEO SodaStream.


La Johansson, vincitrice di un Tony Award e candidata per quattro volte ai Golden Globe, è il volto della nuova campagna di comunicazione dell’azienda leader mondiale nella preparazione domestica di bevande gasate. Guarda il video di backstage dello spot SodaStream in occasione del Super Bowl XLVIII, che si terrà domenica 2 Febbraio 2014.

(Courtesy SodaStream - Press Office)