Neutromed: Ricarica le Energie durante le Feste


Flintoff by Jacamo Dinner Suit Jacket
Questa è la stagione delle feste, cene, inviti, serate, e occasioni per ballare, stare insieme con amici e cari fino ad esaurire le tue energie durante questo inverno, ma a rigenerare il benessere di corpo e capelli in un solo gesto ci pensa Neutromed, con il nuovo Docciashampoo Sport e Docciashampoo Power For Men.


Dopo tanti eccessi durante questa stagione festosa una seduta in palestra o sport è imprescindibile, Neutromed Docciashampoo Sport, ti aiuta a ritrovare benessere ed energia e massimizzare i suoi benefici,  rispettando il naturale equilibrio della tua pelle. Essendo un Docciashampoo, si prende cura del corpo e capelli in un solo gesto, donando quotidianamente una piacevole freschezza. Il suo profumo aromatico e rinfrescante, dona una sensazione di ricarica e rigenerazione ad ogni doccia. 
Prezzo consigliato al pubblico formato 250 ml: 1.99€ 




Se sei un uomo dinamico ed energico, alla ricerca di un prodotto pratico ma di qualità che rispetti il naturale equilibrio della tua pelle, Neutromed Docciashampoo Power For Men, si prende cura del tuo corpo e capelli in un solo gesto, doccia dopo doccia. La sua formula ricca di preziosi Sali Minerali porta un’ondata di vitalità e benessere sulla pelle, proteggendola dalla disidratazione, mentre il suo profumo aromatico evoca una sensazione di profonda freschezza. 
Prezzo consigliato al pubblico formato 250 ml: 1.99€

(Courtesy of Henkel Div. Cosmetica - Press Office)