Skip to main content

Sofia Coppola Dirigerà la Campagna Daisy by Marc Jacobs

Sofia Coppola dirigerà la nuova campagna televisiva per il profumo Daisy Marc Jacobs.

Ottima scelta da parte del marchio Marc Jacobs, non poteva andare meglio, la talentuosa Sofia Coppola, ha tratti di regista, sceneggiatrice e attrice nel suo DNA.

Scopri lo scoop..

Nel suo albero genealogico ci sono soltanto grandissimi talenti. Non solo è figlia del regista Italo-Americano Francis Ford Coppola, ma anche sorella del regista Roman Coppola, nipote dell'attrice Talia Shire, ma anche è cugina dell'espettorare attore Nicolas Cage, del produttore Jason Schwartzman e dell'attore e cantante Robert Carmine.


Sin dai primi passi come attrice, piccolissima nel film diretto dal padre "Il Padrino", la sua incessante carriera è un prezioso patrimonio, che può soltanto beneficiare la creatività necessaria per una campagna Marc Jacobs.

(Images Courtesy of Marc Jacobs - Press Office)

Most Clicked of the Week

Office Chic - La Borsa Silky Kit 30 di EMA-BIA

Questa primavera estate lo stile in ufficio ha l'impronta Silky Kit 30 di EMA-BIA, l'alleata perfetta per ogni business woman che ama seguire le tendenze di moda. La capiente borsa realizzata con eleganti tessuti in seta, compresa di due Silky Stripes presenti nel Kit, sono la soluzione sofisticata ed originale per stupire tutti con raffinatezza e classe.

Nuovo Keratin Therapy by Jean Louis David

Ci risiamo, con l'inverno, il freddo del vento, la pioggia o la neve, il caldo dell'asciugacapelli e la piastra, ci stressano e rovinano i capelli.
Per riparare, ti consiglio la gamma Keratin Therapy, l’esclusivo programma Jean Louis David, un trattamento in 3 fasi che puoi portare a casa e scoprire a la magia della keratina, grazie al Keratin Repair Complex.
Facile da applicare, come fare 1, 2 e 3.