Editor's Choice: Honey by Marc Jacobs

La musa di Marc Jacobs per quest’autunno è una donna radiosa e allegra. 

La donna Marc Jacobs ha un profumo dolce come il miele ed un look esuberante,  pieno di colore, in un mix graficamente ingegnoso che riflette il gioco creativo dello stilista.




Honey by Marc Jacobs (Coty Inc.)
Nel nuovo profumo Honey, Marc Jacobs abbina strisce con giocosi pois per un’insolita fusione di contemporaneità ed eleganza. Un flacone giocoso e ricercato, disegnato da Coty Inc. in collaborazione con Marc Jacobs, un’elegante bolla di vetro realizzata a mano che svela la brillante tonalità dorata del juice fruttato al succoso mandarino, fiore d’arancio, nettare di pesca, caprifoglio, miele, vaniglia e legni chiari.

Le allegre farfalle sfoggiano strisce gialle e nere, ammiccano alla dolcezza di Honey e alla sua personalità appariscente. Perle luccicanti nel cuore di ogni farfalla aggiungono un’elegante radiosità, mentre il logo e il collare dorato attorcigliato a spirale regalano splendore. 

Honey by Marc Jacobs è disponibile nelle Profumerie Douglas IT

Fai un appuntamento con Marc Jacobs.. guarda il simpatico video.

Marc by Marc Jacobs - Collezione A/I 2013/14

Nella collezione Marc by Marc Jacobs, la linea più commerciale di Marc Jacobs. Insieme a chiome voluminose stile anni '70, realizzati da Guido Palau, che hanno fatto da biglietto da visita per ciò che sarebbe seguito con gli abiti:  una collezione vivace, a colori e con stampe grintose.

Marc, con la sua straordinaria abilità nel reinventare linee e modelli classici, aggiunge un pizzico di freschezza in tutte le sue creazioni. Rispecchiando i suoi accostamenti creativi.