Idealia Life Serum by Vichy - Pelle Ideale e Vita Intensa

Le vacanze sono quasi finite per molte di noi. In tanto, cibi esotici, stress da viaggio, molto divertimento e poche ore di sonno potrebbero avere lasciato un segno non solo nelle nostre memorie ma sulla nostra pelle.

Per fortuna Vichy ha ideato il primo siero a prova di vita intensa, che gentilmente ha inviato in anteprima per me ed io volenterosamente condivido la mia esperienza con i miei lettori. .


Al mio ritorno dalle ferie, tra la posta ricevuta ho trovato un campione del nuovo Idealia Life Serum che gentilmente Vichy aveva inviato in anteprima per me, ed ho pensato: quale migliore occasione che al rientro di un viaggio per testare un nuovo prodotto..


Durante le vacanze, le lunghe ore di viaggio, tanto divertimento, gli eccessi di sapori e poche ore di sonno possono mettere alla prova la nostra pelle..Ma niente panico, Idealia Life Serum migliora della pelle sin dalla prima applicazione, rendendo i tratti del viso come riposati, donando un colorito luminoso restringendo i pori e donando un effetto levigato alla pelle. Un prodotto eccezionale con effetti benefici visibilmente immediati.

Se questo si può ottenere in fase di terapia d'urto, figuriamoci i benefici che possiamo ottenere aggiungendo Idealia Life Serum alla nostra beauty routine per rimediare i piccoli eccessi della vita quotidiana. Quindi, cosa aspetti? Cerca e chiama subito le farmacie in cui puoi trovare Idealia Life Serum per sapere quando puoi acquistarlo per prima.

(Images from Vichy)