Tendenze Capelli: Blow & Go - La Messa in Piega in un Soffio

Emilio Pucci A/W 2013-14
Hai un appuntamento importante ma i tuoi capelli si sono appiattiti dall'ultimo lavaggio? Schwarzkopf Professional ha la soluzione perfetta per te.

Dalla linea Osis+ di Schwarzkopf Professional, due nuovi prodotti per una piega super express e perfetta. Sono Schwarzkopf Professional Blow & Go Thick e Schwarzkopf professional Blow & Go Smooth.

Blow & Go, ovvero “un soffio e vai”. Questa la promessa dei due nuovi spray Osis+, che rispondono alle diverse esigenze di styling secondo un concept dinamico e all'avanguardia. 

Negli Stati Uniti sono una già una realtà e si stanno espandendo a macchia d’olio da Los Angeles a Beverly Hills, da New York a Washington. Cosa? I “blow-dry bar”. Il loro motto? “No cuts, no color, just blowouts”. Insomma, si tratta di saloni dove si fanno solo ed esclusivamente messe in piega rapide da scegliere in un ampio “menu à la carte”. Il paradiso delle beauty addicted, che vogliono essere sempre a posto - magari pure con un look supertrendy - in ogni momento della giornata.

Bottega Veneta A/W 2013-14
Proprio a questo concept - anzi, a questa tendenza - si ispirano i due nuovi prodotti spray della linea Osis+ di Schwarzkopf Professional, sempre attenta alle evoluzioni del life style. 

Una dichiarazione d’intenti impressa nel nome stesso della line extension: Blow & Go. Supporto perfetto per una nuova idea di piega express, velocizza il lavoro dell’acconciatore in salone e facilita lo styling “self made” dal quale la donna vuole sempre di più e sempre più in fretta perché il tempo è tiranno. 


Blow & Go Thick.
La sua innovativa formulazione dona ai capelli incredibile volume e lucentezza glamour. La chioma appare più piena e densificata. Conferisce un controllo leggero, senza incollare o appiccicare, riducendo in modo sorprendente i tempi di asciugatura. Basta spruzzare sui capelli umidi, asciugare e pettinare secondo lo stile desiderato. Prezzo consigliato al pubblico formato 200ml:  €22,50.




Blow & Go Smooth.
Spray ad effetto anti-crespo, studiato per chi desidera avere capelli lisci e dolcezza sontuosa. Conferisce un controllo leggero, senza incollare o appiccicare. Applicare sui capelli umidi, poi procedere con l’asciugatura, pettinando in modo da ottenere. facilmente e velocemente, lo stile desiderato. Prezzo consigliato al pubblico formato 200ml: €22,50.

(Osis+ by Schwarzkopf Professional - Courtesy of Henkel.it)