Jul 11, 2013

SOS: Cosa hanno in comune Angelo Ogbonna e Gigi Buffon?

Lo sport e il gioco sono fondamentali per lo sviluppo psico-fisico di ogni bambino e questi due importanti sportivi della squadra nazionale di calcio si sono alleati diventando gli ambasciatori a favore dell'infanzia in difficoltà.

Gigi Buffon e sua moglie Alena Seredovaci sostengono da molti anni la missione di SOS Villaggi dei Bambini. Angelo Ogbonna ha deciso di sostenere l’Associazione, dopo aver visitato in aprile la Casa Famiglia SOS a Torino, che accoglie mamme nigeriane, con i loro bambini.

Gigi Buffon, portiere nazionale e bianco nero, e Angelo Ogbonna, difensore centrale della Nazionale italiana e nuovo acquisto della Juventus, condividono con passione non solo la maglia bianco nera, ma anche l’impegno a favore dei bambini privi di cure familiari e delle famiglie in stato di necessità.

SOS Villaggi dei Bambini offre la possibilità di vivere in una situazione protetta e di sviluppare una vita diversa in piena autonomia. Io sono sostenitrice e testimonial solidale ormai da diversi anni, ed esorto a tutti i miei lettori e seguaci (V.I.P. e non) di sostenere la associazione SOS Villaggi dei Bambini adottando un bambino a distanza. Grazie in nome della SOS Villaggi dei Bambini.

(Images from SOS Villaggi dei Bambini Italia)