Scopri il Video del Nuovo Profumo Downtown by Calvin Klein

Questo "fashion scoop" arriva direttamente da New York, dove l'amatissimo marchio Americano Calvin Klein, ha svelato il video del nuovo profumo "Downtown" che ha come protagonista l'attrice di fama internazionale Rooney Mara.

Un video con un bellissimo messaggio per una fragranza quant'altro intrigante..


Il marchio Calvin Klein ha affidato il compito al regista di fama mondiale, David Fincher, che ha creato un cortometraggio in bianco e nero, ambientato a New York, per raccontare la storia di una giovane donna che vive nel suo mondo, rompendo con tutto quanto è ‘prevedibile’, una donna metropolitana sicura di sé, con una vita multiforme, un’attrice conosciuta in tutto il mondo, che rimane sempre fedele a se stessa. 


La campagna televisiva di DOWNTOWN Calvin Klein è stata diretta da Fincher con la consulenza del direttore creativo Fabien Baron di Baron + Baron, in collaborazione con CRK, l’agenzia pubblicitaria interna di Calvin Klein, Inc. La colonna sonora della campagna è il brano ‘Runaway’ degli Yeah Yeah Yeahs. La campagna stampa è stata realizzata dal famoso fotografo Jean-Baptiste Mondino, sempre sotto la direzione di Baron.

La fragranza DOWNTOWN Calvin Klein è caratterizzata da legni femminili in perfetto equilibrio con morbide note fiorite che la rendono moderna e sicura di sé, con un tocco unico e un carattere inaspettato.

Rooney Mara ha conquistato la fama internazionale grazie all’interpretazione di Lisbeth Salander nella versione hollywoodiana di Uomini che odiano le donne (2011), diretta da Fincher, ruolo per il quale è stata decretata Breakthrough Performer dal National Board of Review e ha ottenuto la nomination al Golden Globe e all’Oscar come Attrice Protagonista. In precedenza era comparsa in The Social Network (2010), sempre diretto da Fincher, e in seguito in Effetti Collaterali (2013) di Steven Soderbergh, insieme a Jude Law e Channing Tatum. In agosto, Rooney interpreterà una moglie e madre che affronta la carcerazione del marito nel film partecipante al Festival di Cannes 2013 Ain’t Them Bodies Saints (2013). Di recente ha concluso la realizzazione di Her di Spike Jonze e del film senza titolo di Terrence Malick, insieme a Ryan Gosling, Cate Blanchett e Natalie Portman.
CREDITO EDITORIALE: DOWNTOWN Calvin Klein
CREDITO VIDEO: © 2013 David Fincher
CREDITO IMMAGINE PRINT: © 2013 Jean-Baptiste Mondino 
Ringraziamenti speciali a Valentina Moscato - PR Manager Coty Prestige