Cleofe Finati by Archetipo: Anticonformismo Artigianale

L'alta moda italiana si è evoluta molto se guardiamo lo storico del Made in Italy, ed il marchio italiano Archetipo ha saputo interpretare molto bene questo anticonformismo artigianale nella sua Collezione Sposa, proponendo il giusto equilibrio tra tradizione e innovazione .

La sposa si propone in abiti corti e con accenti colorati, anche il cappello viene utilizzato al posto del velo e gonne svolazzanti come una favola da vivere e raccontare. 

Abiti realizzati in preziosi tessuti, lussuosi dettagli e tagli magistrali sono gli elementi principali delle novità che Cleofe Finati by Archetipo propone per il 2014. 

Lo sposo trasmette una eleganza intramontabile, proprio come uscito da una favola, lo sposo veste tuxedo, frac e doppiopetto, una collezione che si caratterizza per l’attenzione prestata al dettaglio grazie alla lavorazione sartoriale, 

Gli abiti da cerimonia sono stati incorniciati in un’atmosfera da favola, capi unici che hanno come obiettivo esaltare la personalità e i sentimenti delle persone che li indosseranno.

Erano numerosi i vip presenti alla sfilata di Cleofe Finati by Archetipo nella Sala Sfilate di Sì SposaItalia a Fieramilanocity. In prima fila (tra gli altri) ad ammirare i modelli da cerimonia uomo e donna della collezione 2014 il conduttore televisivo Enzo Miccio (nella foto con Stefania Vismara).

Ma anche l’attore di Centovetrine Aron Marzetti, il cantante David E. Moore, il pianista Maurizio Mastrini, il musicista e cantante Vittorio Centrone e la wedding planner Amalia Roseti ex di Uomini e Donne. 

(Images from Archetipo's Press Office)



Guarda il Video Esclusivo della sfilata: