Strike a Pose for Vanity Fair and Lui Jo

Sono molte le lettrici che mi contattano chiedendo come possono diventare modelle, e quindi tenendo in mente il fatto di dare opportunità ai nuovi talenti, voglio condividere con tutte le lettrici di Fashionista Smile un invito per realizzare il loro sogno di diventare modella per un giorno.



Questa volta a scoprirti ci pensa Vanity Fair insieme al marchio Lui Jo, con un evento itinerante per tutta l'Italia. Cosa aspetti? con Liu Jo e Vanity Fair lo potrai fare! 
Sul sito dedicato di Vanity Fair puoi guardare i look selezionati dalla redazione, sono dei veri e propri "must have" messi a disposizione dal marchio Lui Jo in cui potrai posare. Registrati subito.

Dal 21 al 29 marzo, sei negozi del brand in tutta Italia (Milano, Parma, Verona, Roma, Firenze, Reggio Emilia) si trasformeranno in un vero e proprio set fotografico, con tanto di make-up artist e stylist a disposizione delle lettrici.

Non perdere questa occasione, corri a iscriverti sul sito di Vanity Fair dedicato all'iniziativa: Lascia i tuoi dati per prenotarti e partecipare allo shooting in-store…. 


Sei pronta? Mettiti in posa!

Images from Marianna Iazzetta
Web Strategy | Digital PR | Events