LOZZA al Cinema con Buongiorno Papà


Un grande fashion scoop mi è stato svelato con una eclatante fuga di notizie e non potevo non condividerlo con i miei modaioli lettori. 

Oggi è l'uscita della commedia “Buongiorno papà”, e la regia ha scelto niente di meno che gli occhiali Lozza per caratterizzare alcune delle sue scene clou.

Lozza, lo storico marchio di proprietà del gruppo De Rigo,  caratterizza con i suoi nuovi occhiali da sole e da vista il look dei personaggi del nuovo film “Buongiorno Papà”, commedia moderna e romantica diretta da Edoardo Leo, ed interpretata da Raoul Bova, Marco Giallini, Edoardo Leo, Nicole Grimaudo e Rosabell Laurenti Sellers.


Nel film Buongiorno Papà, gli occhiali Lozza giocano un ruolo fondamentale soprattutto per il protagonista, un trentottenne tutto lavoro e divertimento che conduce una vita da moderno bohémien finché la sua quotidianità viene stravolta dallʼarrivo di una diciassettenne stravagante e indipendente, Layla, figlia nata dalla sua prima fugace, e ormai dimenticata, conquista.

La versatilità del brand – originale dal 1878 – consente di donare ai personaggi unʼallure fashion e ricercata, interpretando in maniera sempre nuova e personale i miti della tradizione.

Sempre più Celebrity scelgono gli occhiali Lozza, come nel caso del cantante pop Mika sponsorizzato nel suo tour italiano 2012.


Per informazione sul marchio Lozza vista il sito ufficiale www.lozzaocchiali.it e www.derigovision.com

(Courtesy Lozza by De Rigo - Press Office)