Murad: Time Release Retinol Concentrate

Questa volta i riflettori puntano su Murad Skin Care  con l'innovativo preparato che ha creato per contrastare i segni del tempo: Time Release Retinol Concentrate for Deep Wrinkles.

Il primo trattamento Murad che utilizza un innovativo packaging in silicone antibatterico che agisce direttamente nel cuore della ruga.

La formula clinicamente testata, riduce la visibilità delle rughe profonde del 45% in appena sei settimane di utilizzo, donando alla cute nuova giovinezza.

Un trattamento antirughe a tripla azione che sfrutta un lento e progressivo rilascio di Retinolo sulla cute, per un’intensa e duratura azione antirughe e di rinnovamento cellulare. L’apporto di Acido Ialuronico e di un peptide antietà consente di mantenere l’ottimale livello d’idratazione quotidiana necessaria, garantendovi così un aspetto disteso, levigato e giovane.

Murad Skin Care è un marchio che seguo da anni, ho conosciuto di questo meraviglioso marchio quando vivevo negli States, con i suoi trattamenti per la cura della pelle adatti ad ogni età, i prodotti Murad sono disponibili in Italia grazie alla gestione dell'azienda Bolognese: Tuttestetica S.p.A., e mi rende molto felice che si siano affidati al pubblico di Fashionista Smile per la difussione delle loro iniziative.

Vai sul sito Murad per scoprire tutti i prodotti Murad Skin Care della linea *Age Reform* che sfruttano la presenza dell’Acido Glicolico per un continuo rinnovamento cellulare, in combinazione con l’innovativo complesso Durian Cell Reform™, che migliora istantaneamente l’elasticità e la tonicità della pelle grazie alle sue molteplici proprietà.













Murad Italia è anche su sui social network: