Zalando Italia Ha Una Sorpresa "Da Urlo" per Te

Il team di Zalando,  il sito europeo dello shopping vuole augurare a tutti gli utenti di Fashionista Smile, buone feste e un sereno 2013 con una sorpresa ”da urlo”!

"Questo è il nostro modo di augurarti buone feste, sperando di regalarti un sorriso che magari avrai voglia di condividere con i tuoi amici.

Dopo aver ascoltato la canzone di Natale di Zalando avrai modo di registrare la tua melodia personalizzata e di condividerla con i tuoi amici tramite i social media o via e-mail.
Non ci resta che augurarti buone feste e un sereno anno nuovo.
Il Team di Zalando Italia"

Canzone di Natale dal Team Zalando
Ho sempre pensato che l'approccio marketing della azienda Zalando è poco convenzionale, ed è questo che ha fatto colpo su tutti sin dagli inizio. Adoro le loro proposte anticonformista per attirare l'attenzione dei consumatori. Posso dire in poche parole che il loro scopo non è di passare inavvertiti, anzi..

In tanto, voglio farti conoscere il team di Zalando.  Quest'anno hanno pensato ad un regalo d'eccezione, coinvolgendo i suoi amatissimi utenti, creando una originale Canzone di Natale firmata Zalando: altroché una tradizionale "Christmas Carol" loro si fanno sentire veramente. Ma anche te puoi partecipare al coro, e condividere con i tuoi cari, amici e colleghi. Il divertimento è assicurato.  Creane uno tu stesso da casa con pochi e semplici click: diverrai parte in un lampo del folle mondo di Zalando! Queste sono urla di piacere: canta anche tu la canzone di Natale di Zalando!

In tanto che ti prepari per la registrazione della tua versione natalizia a tutto polmone. dai una occhiata al'outfit del coro di Natale di Zalando. Questi sono alcuni dei volti nascosti dietro ogni acquisto su Zalando, un volto internazionale, giovane, solidale e collaborativo, ma anche grintoso ed evidentemente coraggioso..

Ma il team Zalando veramente ci ha pensato a tutto. Non solo hanno pensato a strapparci un sorriso con questa originale iniziativa della Canzone di Natale, ci danno la possibilità di copiare il loro look, ma hanno messo insieme dei consigli per non sbagliare all'ora di scegliere dei regali da urlo con una pagina dedicata a proposte regalo in pieno stile per ricevere in cambio preziosissimi sorrisi. Nessun cattivo intento, né secondi fini, Zalando vuole solo augurarti un Buon Natale a modo suo e lasciarti qualcosa di unico e indimenticabile: un vero augurio per un anno nuovo all'ultimo grido!

(Courtesy Zalando - Press Office)