Skip to main content

Cari Auguri dal Jean Louis David Team


Continuano ad arrivare i biglietti con gli auguri di Natele, e se siete come me, non potete farne a meno che condividere la gioia con i miei lettori..

Questa volta, i riflettori sono sul team Jean Louis David Italia, e la loro meravigliosa PR, Dory Dagnino.




Vi auguro un scintillante Natale ed un bellissimo anno 2013.
From Jean Louis David's Italian Team

"Cara Amica,

da Dory Dagnino e Jean Louis David i più cari auguri di un Felice Natale.

Dory Dagnino"

'E veramente una meravigliosa relazione quella che si è creata tra il PR team JLD e gli utenti di Fashionista Smile, che seguono molto da vicino tutte le novità del marchio JLD, e attendono con entusiasmo tutte le tendenze che i loro parrucchieri propongono per il nuovo anno..

Grazie infinite Jean Louis David Italia.

Most Clicked of the Week

Office Chic - La Borsa Silky Kit 30 di EMA-BIA

Questa primavera estate lo stile in ufficio ha l'impronta Silky Kit 30 di EMA-BIA, l'alleata perfetta per ogni business woman che ama seguire le tendenze di moda. La capiente borsa realizzata con eleganti tessuti in seta, compresa di due Silky Stripes presenti nel Kit, sono la soluzione sofisticata ed originale per stupire tutti con raffinatezza e classe.

Geox Net Technology: Collezione Estate 2013

Geox Introduce Net Technology, Una Nuova Tecnologia Innovativa per la Collezione SS 2013
Geox continua a spingere le proprie tecnologie innovative verso nuove frontiere, questa volta introducendo un nuovo marchio di fabbrica: NET TECHNOLOGY che esalta ulteriormente la termoregolazione della suola. L’obiettivo è garantire il benessere termico anche in condizioni di calore estremo o di sforzo intenso.

Maredamare: 4 Mega Trends Beachwear 2020

Sempre alla ricerca delle tendenze proposte dalle più importanti trends forecaster del mondo, il fashion radar di Fashionista Smile svela in anteprima le quattro mega trends dei più noti brand di costumi da bagno, dove contaminazioni athleisure, segni geometrici, ispirazioni tribali e fantasie floreali saranno il tormentone del beachwear 2020.