Top Model Jodie Kidd: A Life at Full Speed

Una vita sotto i riflettori e sempre di corsa: tra gli impegni televisivi.

La top Joddie Kidd model ha trovato il tempo di posare accanto alla sua adorata Maserati GranTurismo Sport indossando la nuova collezione di abbigliamento Maserati by La Martina.

E’ passata dalle passerelle allo sport - il polo - dalla moda alle auto lasciando sempre il segno.

Ma una Top del suo calibro quanto resisterà ‘senza correre’?


Source: maseratistore.com via fashionistasmile on Pinterest
La casa automobilistica italiana Maserati, rafforza la propria partership con il rinomato brand argentino grazie al lancio della una nuova linea 2013, disponibile su maseratistore.com e presentata presso nei flagship store La Martina nel mondo. 




Jodie Kidd: La Top Model Divisa Tra Auto, Polo, Moda e Famiglia

Image from Maserati Italy

Jodie Kidd è Maserati Ambassador da oltre 10 anni, per lavoro ma soprattutto per Passione.

Ha fatto parlare di se, infatti, solo pochi mesi fa in occasione del 'Mint Polo In The Park 2012' dichiarando “Il polo è una delle discipline più appassionanti e competitive che ci siano al mondo. Con l'arrivo delle Olimpiadi a Londra questa estate chiederò al Comitato Olimpico Internazionale che questo sport torni ad essere presente ai Giochi…”

Una vita senza sosta..
Source: dailymail.co.uk via fashionistasmile on Pinterest

Ma oggi la ritroviamo nel suo “ruolo” più bello, quello di madre, finalmente rilassata e felice, come dimostrano le recenti foto scattate alle Barbados insieme al fidanzato Andrea Vianini e loro figlio Indio. 

In un’intervista ha dichiarato: 'La maternità sicuramente mi ha cambiato come persona. Sono molto più rilassata e tranquilla e ho una pazienza che non ho mai avuto prima. Ho passato la mia vita ad un ritmo molto veloce, viaggiando in tutto il mondo tra aerei e in auto da corsa, ma ora il mio ritmo deve adattarsi a mio figlio '.







Ma una Top del suo calibro quanto resisterà ‘senza correre’? 

Source: maseratistore.com via fashionistasmile on Pinterest
Per ora ce la godiamo in tutta la sua bellezza, in queste foto esclusive realizzate all’Hurlingham Club di Londra che la ritraggono con la nuova Polo La Martina. Di certo non passerà molto prima di rivederla a bordo di qualche fiammante vettura del tridente oppure su qualche campo di polo.



La nuova collezione Maserati by La Martina, ispirata al Campionato del Mondo di Polo 2011 che ha visto protagonisti in prima persona Maserati e la Nazionale italiana, e’ disponibile presso i concessionari ufficiali Maserati e su Maserati Store IT.