Venti protagonisti del nostro tempo si raccontano in una serie di video ritratti d’autore per una buona causa.
Ogni personalità realizza e firma anche una t-shirt in edizione limitata in vendita online 100% charity
Primo protagonista: Mikhail Baryshnikov
Jerom Dahan |
Ai “cittadini del mondo” e alle menti creative che con le loro storie e i loro valori offrono ispirazione e stimoli per tutti noi è ispirato il progetto “Just Like you” di CITIZENS OF HUMANITY.
Un’iniziativa charity incentrata su una ventina di cortometraggi dedicati a personalità creative e visionarie che, ciascuno con la propria individualità e professionalità, hanno influenzato il brand e non solo.
Le personalità coinvolte da CITIZENS OF HUMANITY, noto fashion brand della West Coast americana, oltre ad essere protagoniste dei video che esprimono la loro personale visione della vita, realizzeranno eventi esclusivi e disegneranno ciascuno una T-‐shirt in edizione limitata che sarà venduta online sul sito CitizensOfHumanity.com e in alcuni negozi selezionati.
Il ricavato dell’iniziativa sarà interamente devoluto in beneficenza per la causa charity scelta di volta in volta dai diversi partner.
Il progetto “Just Like you” è stato ideato per celebrare e condividere la creatività e la visione di persone speciali, come il leggendario ballerino e coreografo Mikhail Baryshnikov, che insieme a Jerome Daham, inaugura la serie di corti con un’appassionata testimonianza del suo impegno e della sua forte personalità.
Il video contiene un consiglio prezioso: “…nessuno è perfetto”, dice Baryshnikov, “ma quello che ognuno di noi può fare è cercare di essere di giorno in giorno una persona migliore”.