Quiksilver lancia il suo nuovo sito web

Quiksilver, marchio leader nel settore boardsport, lancia il suo nuovo sito web, www.quiksilver.com una piattaforma di ultima generazione che ridefinirà l’esperienza degli utenti di internet nell'universo di  Quiksilver e dei suoi prodotti. 

Con una serie di nuove feature, come i look book interattivi, un avanzato motore di ricerca e una nuova suddivisione delle sezioni, il sito risponde in modo immediato ed efficace alle esigenze e alle curiosità di ogni user. 
Grazie all'utilizzo di una delle piattaforme maggiormente evolute, il nuovo Quiksilver.com offre agli internauti un ambiente interattivo ricco di contenuti, ma facilmente fruibile, all'interno del quale è possibile visualizzare gli oltre 3.000 prodotti delle collezioni Quiksilver. 


I look book interattivi rivoluzionano il concetto di multimedialità associata a semplici prodotti, con la comoda funzione “click and buy” che permette di accedere direttamente allo store online, le recensioni sugli articoli, le guide alle taglie e il pratico store locator. 


Altre importanti novità riguardano l’introduzione dell’area “musica”, dedicata agli artisti e gli eventi fonte di ispirazione per  Quiksilver, e della sezione “initiative” con Eco-shop, vetrina dei prodotti eco-friendly, e tutte le informazioni sui progetti per la salvaguardia dell’ambiente. 


Che sia surfer, skater, snowboarder o skier, ogni user potrà accedere allo spazio dedicato alla propria attività preferita e rimanere costantemente aggiornato su tutte le novità relative a eventi, atleti e prodotti. Potrà inoltre scoprire il profilo del team rider preferito, visualizzare biografie, video, foto e prodotti correlati e condividere direttamente i contenuti sui principali social network. 

Chiara e pulita, la grafica del sito è arricchita da splendide immagini realizzate dai migliori fotografi, per riflettere al meglio la passione e lo stile di vita legati al brand Quiksilver. 

Per celebrare il lancio del nuovo sito, Quiksilver offre a tutti gli utenti il free download del nuovo surf-film Moments 2, direttamente dalla pagina Facebook ufficiale: https://www.facebook.com/quiksilver
Per ulteriori informazioni: 
Ufficio stampa Quiksilver – Connexia 
Elena Muserra De Luca – elena.muserra@connexia.com 
Nicoletta Depalo – nicoletta.depalo@connexia.com
Stefania Nava – stefania.nava@connexia.com