Igora Royal Fashion Lights di Schwarzkopf Professional


Igora Royal, il colore dell’immaginazione e della creatività di Schwarzkopf Professional, presenta Igora Royal Fashion Lights e lancia una nuova idea di contrasto cromatico. 

Performance eccellente, ispirazione in continua evoluzione, stretta partnership con i professionisti dei capelli e con le sue clienti. Queste sono le caratteristiche che, da oltre cinquat’anni, fanno di IGORA Royal l’alleato della creatività dell’acconciatore e il complice del fascino femminile. 
Con il lancio di IGORA Royal Fashion Lights, l’innovazione si spinge ancora oltre su due fronti: quello tecnico e tecnologico, che riguarda da vicino principalmente il professionista dei capelli, sempre alla ricerca di nuovi strumenti che gli consentano di “fare moda” in sicurezza, e quello ispirazionale, rivolto anche alla consumatrice, attratta dall’idea del cambiamento di look ma anche attenta al benessere della propria chioma. 

Cos’è IGORA Royal Fashion Lights. 
La nuova IGORA Royal Fashion Lights è una colorazione per contrasti ad elevate performance, che si basa sulla tecnologia Ultra-Vibrant Boosters. Miscelati con un developer a base d’olio, questi schiarenti-coloranti potenziati offrono la massima schiaritura e sfumature eccezionalmente vibranti ai contrasti, permettendo ai coloristi di creare gli effetti cromatici più trendy, tanto amati dalle donne, in un solo step. 

La tecnologia di IGORA Royal Fashion Lights. 
Nuova combinazione di pigmenti and Oil Developer. I pigmenti potenziatori ultravibranti presenti nella formula di IGORA Royal Fashion Lights sono alla base della nuova tecnologia Dyeing System. In sinergia con lo speciale Oil Developer, sviluppatore ad alta performance, lavora in perfetta armonia per garantire un’assoluta intensità e massimo contrasto. Permettendo di realizzare una schiaritura perfetta, colori intensi e vibranti, risultati colore duraturi ed una splendida rifrazione della luce. 

I servizi colore di IGORA Royal Fashion Lights. 
Sono principalmente tre: prime schiariture, ravvivare le mèches, schiarire le basi colorate. Tutti fanno riferimento a tecniche che non richiedano l’applicazione in cute. IGORA Royal Fashion Lights permette una schiaritura fino a 5 livelli. 

Le nuances di IGORA Royal Fashion Lights. 
Schiarire e colorare in un solo gesto con la massima creatività e in linea con le tendenze moda. Per realizzare questo obiettivo, IGORA Royal Fashion Lights si presenta in sei sorprendenti nuances alla moda: Biondo Naturale, Beige, Rame Dorato, Rame, Rosso, Rosso violetto. 

Da scegliere secondo la base naturale o colorata dei capelli, ma anche ispirati dal risultato fashion di maggiore o minore contrasto che si vuole raggiungere. 

Ufficio Stampa Henkel Italia