Hair Styling: Silhouette Color Brillance di Schwarzkopf Professional

Da oggi il colore ha un brillante alleato: la nuova gamma Silhouette Color Brillance di Schwarzkopf Professional

Proviamo a guardarci attorno. In ufficio, per strada, a scuola, in discoteca, su dieci donne quante non hanno i capelli colorati?
Due su dieci, non di più. Che si tratti di colorazione vera e propria o di giochi di luce parziali, chatuches, colpi di sole e affini, le donne di ogni età amano il colore, perché esalta non solo la loro immagine ma anche il loro temperamento e la loro unicità. Una tendenza ormai affermata, alla quale si affianca oggi una tendenza in via di affermazione: il grande ritorno dello styling. 

Passati i tempi del casual a tutti i costi, delle teste “mi sono appena svegliata”, degli hair-mood approssimativi e senza personalità, si sente di nuovo la voglia di stili ben delineati e riconoscibili, da fare in salone e da riprodurre a casa davanti allo specchio. 

Due trend che possono diventare alleati, perfezionando ed esaltando il look nel suo insieme. 

Ci ha pensato Schwarzkopf Professional, inserendo nell’universo Silhouette - linea di styling ampia e versatile - la nuova gamma Silhouette Color Brillance con polimeri ad alta lucentezza. 

Che assicura brillantezza estrema, protezione del colore grazie alla presenza di filtro UV all’interno della sua formulazione, tenuta di maggiore durata. 

I tre prodotti Silhouette Color Brillance 
Mousse Color Brillance. Una nuova formula per donare straordinaria lucentezza e tenuta prolungata. Contiene un filtro UV che protegge il colore dai raggi solari. I capelli colorati appaiono straordinariamente brillanti. Non appiccica e si elimina facilmente con un colpo di spazzola senza lasciare residui. 

Hair Spray Color Brillance. L’innovativa tecnologia con polimeri ad alta lucentezza fornisce una straordinaria brillantezza ed una tenuta di lunga durata. Contiene un filtro UV che protegge il colore dai raggi solari. I capelli colorati appaiono straordinariamente brillanti e l’utilizzo regolare aiuta a proteggere dallo sbiadimento del colore. La formulazione si diffonde uniformemente sui capelli, permettendo un’asciugatura rapida e garantendo una tenuta forte di lunga durata. Non appiccica e si elimina facilmente con un colpo di spazzola. 
Prezzo consigliato al pubblico formato 300 ml: 20,90 € 

Spray Lucentezza Estrema Color Brillance. Da applicare sui capelli asciutti, come finish, per donare una radiosa lucentezza cristallo. La formula Shine-Boost garantisce e preserva una luminosità super. Lucentezza assoluta sulla superficie dei capelli naturali e colorati. 
Prezzo consigliato al pubblico formato 300ml : 20,90 € 

Ufficio Stampa Henkel Italia