100% freschezza con NutriExpert Natural Fresh by Neutromed

Il benessere incontra la freschezza con i doccia schiuma NutriExpert Natural Fresh di Neutromed

Voglia d’estate, di naturalezza, di leggerezza. Voglia di lasciare che il corpo “respiri” e che la mente si riempia di sensazioni piacevoli. Proprio per soddisfare questo desiderio, nasce oggi la linea NutriExpert Natural Fresh di Neutromed. Un’esperienza sensoriale completamente nuova, tutta all’insegna della freschezza.

Dopo aver conquistato la fiducia dei consumatori per la delicatezza delle sue formule a pH 5.5, nel 2011 Neutromed è diventato anche l’esperto del nutrimento con la linea per il corpo NutriExpert, studiata per far vivere un’esperienza sensoriale avvolgente e globale nel consueto rispetto della pelle.

Oggi i suoi 7 ingredienti ad alto indice di nutrimento tornano nei tre nuovi prodotti Natural Fresh, che si presentano come i più efficaci alleati dell’estate. 

A caratterizzarli è infatti una inedita e piacevolissima sensazione di freschezza naturale, efficacemente evocata dal colore verde che domina la confezione. Facendo pensare a spazi aperti, a corse nei prati e ad una conquistata libertà.

NutriExpert Natural Fresh Docciaschiuma
Il primo DocciaSchiuma di Neutromed arricchito con una combinazione unica di 7 ingredienti che donano freschezza e nutrimento allo stesso tempo. Si prende cura intensamente della pelle, donandole una sensazione di freschezza naturale. La sua texture leggera e cremosa lascia sulla pelle note di Thé Verde, che stimolano i sensi per un momento di puro benessere.
Prezzo Consigliato al pubblico formato 250 ml: 2,29 € 

Testato da me: Vi consiglio assolutamente il Docciaschiuma NutriExpert Natural Fresh, dal quale mi sono follemente innamorata, grazie alla sua fragranza al Thé Verde, insieme alla sensazione di freschezza e nutrimento che sento durante tutta la giornata.. Io mi fido di Netromed..

Ufficio Stampa Henkel Div. Cosmetica
Cecilia de’Guarinoni
e-mail: cecilia.deguarinoni@it.henkel.com
Paola Secci
e-mail: paola.secci@it.henkel.com