Trucco: Un Risveglio Radioso..!

Nuovo Fondotinta Wake Me Up di Rimmel London

Vivi la vita a ritmi frenetici? Non hai tempo di dormire otto ore per notte? Per fortuna c’è il nuovo Fondotinta Wake Me Up di Rimmel.! La pelle stanca e affaticata è ormai storia passata. Adesso ti aspetta un risveglio radioso!

Wake Me Up è il primo fondotinta liquido di Rimmel che risveglia la pelle all’istante, regalandole un aspetto sano e luminoso e minimizzando al tempo stesso i segni d’invecchiamento precoce. Per quanto tu abbia fatto tardi la notte precedente, questo fondotinta anti-stanchezza elimina immediatamente i segni visibili della fatica, così la pelle appare ringiovanita. Nessuno saprà che hai ballato fino alle 3 di notte!
Allora… qual è il segreto di Rimmel? Primo, questo fondotinta dalla texture leggera e fluida si stende facilmente con un effetto uniforme, impeccabile e naturale. Secondo, contiene perle luminose che conferiscono alla pelle uno splendore sano e radioso. E, terzo, la sua formula ad alta tecnologia contiene peptidi, che contribuiscono ad aumentare l’elasticità della pelle, cosicché si possa riprendere e rivitalizzare più in fretta. Il risultato è una pelle che appare più radiosa, più fresca, più giovane e meno affaticata, mentre le rughe rivelatrici, sottili o marcate che siano, risultano attenuate. Infine, poiché la bellezza futura della tua pelle è davvero importante, il Fondotinta Wake Me Up contiene il fattore di protezione 15, per ripararla dai danni del sole. 

Trovare il fondotinta adatto al tuo incarnato sarà semplice, grazie a un’ampia gamma di cinque nuance che vanno dai toni chiari a quelli medi/caldi. Il risultato: un viso naturale, non una maschera! Facile da stendere, Wake Me Up trasmette subito alla pelle una sensazione di idratazione che dura tutto il giorno, ed è talmente leggero e confortevole che ti sembrerà di non averlo neppure messo.

Il Fondotinta Wake Me Up si presenta in un’elegante boccetta di vetro che aggiungerà un tocco di classe anche al beauty case più chic. Il vetro trasparente rivela il liquido all’interno e sul lato è impresso l’inconfondibile logo Rimmel. Sulla parte anteriore della boccetta spiccano scritte bianche e arancioni: il nuovo, raffinato codice cromatico che contraddistingue questo fondotinta Rimmel. Per far risaltare ancora di più la confezione, il dosatore color arancio è protetto da un tappo arancione iridescente che cattura lo sguardo e comunica un senso di energia e positività. Proprio quello che ti serve per svegliarti alla grande!

Kate Moss Protagonista della Campagna Pubblicitaria
Con i suoi ritmi di lavoro frenetici e la sua invidiabile vita mondana, l’ambasciatrice Rimmel Kate Moss è la protagonista ideale della campagna pubblicitaria del Fondotinta Wake Me Up. Sui giornali la top model e icona di stile inglese appare in tutto il suo naturale splendore: pelle meravigliosamente luminosa, chiome bionde fluenti e un braccio allungato come se si fosse appena svegliata. Kate, sei semplicemente radiosa!

Se sei una ragazza dinamica che vive nella corsia di sorpasso non cambiare il tuo stile di vita: cambia fondotinta. Risveglia e illumina la pelle con il nuovo effetto anti-stanchezza e la perfezione impeccabile del Fondotinta Wake Me Up. Per un risveglio radioso.

FONDOTINTA WAKE ME UP DI RIMMEL
Svegliati e risplendi con il nuovo Fondotinta Wake Me Up di Rimmel. In un istante questo fondotinta anti-stanchezza risveglia e illumina la pelle di uno splendore radioso, minimizzando al contempo i primi segni di invecchiamento cutaneo. Le tracce della stanchezza sono eliminate e la pelle appare fresca, perfetta e naturale. Ora non hai più scuse per non rimanere alla festa fino alla fine!

Tonalità: 5 tonalità dal chiaro al medio/caldo
- 103 True Ivory
- 203 True Beige
- 300 Sand
- 303 True Nude
- 400 Natural Beige
Prezzo consigliato: 14,20 €

Images from Coty Inc.www.coty.com.