POLICE Donna Sole 2012 - Urban Style


Per la seconda stagione  POLICE propone accanto alle montature più tipicamente maschili o unisex una serie da donna che interpreta lo stile grintoso del brand in chiave più femminile. Ciò si traduce in una sperimentazione maggiore delle forme e l’introduzione di una più ampia scelta di colori moda, come rosso, blu, viola e verde.
Temi chiave: Bicolor, Top Bar e Profilo Double.




mod. S1729 col. 3GF - BICOLOR

Ampiamente presente il tema Bicolor, che dona un tocco personale, glam e colorato, a forme più femminili e seducenti, come quella a farfalla o dalle linee più sinuose. Particolarmente ricercati gli abbinamenti di colore come HoneyHorne&Cream e Havana&Black. Più informazione su Police.it.


mod. S8664 col. R26 - TOP BAR
Police non dimentica il suo passato e riscopre un dettaglio caratteristico degli anni ’90: la barra frontale. La barra in metallo sovrapposta nella parte superiore del frontale delimita e ricrea l’arcata sopraccigliare. Le forme sono squadrate e lineari. I colori creano particolari giochi di luce, abbinati secondo gradazioni ton sur ton o con contrasti più evidenti. Più informazione su Police.it.





mod. S8639 col. H12X - PROFILO DOUBLE
Il doppio profilo in metallo a incorniciare le lenti è il dettaglio che, insieme alla specchiata, rappresenta il tratto più distintivo del must have Eighties di Police. Per il 2012 il profilo Double ritorna in 4 nuovi modelli: quadrato, rettangolare, arrotondato e mascherina. Tutti disponibili nella versione specchiata oro e blu, ma anche con lenti monocolore o sfumate, nei toni del nero e del marrone. Più informazione su Police.it.


(Courtesy De Rigo Vision - Press Office)