May 6, 2012

Guess Seductive Sunkissed

L’estate in bottiglia… sigillata con un bacio

La nuova fragranza in edizione limitata dell’iconico marchio di moda 

New York - Coty Beauty è lieta di annunciare un nuovo, clamoroso lancio in edizione limitata che va ad arricchire l’inimitabile portafoglio  GUESS Parfums: GUESS Seductive Sunkissed.

Questa fragranza rinfrescante ed estiva conserva l’allure della classica eau de toilette GUESS Seductive, aggiungendo però un tocco civettuolo. 

La bella stagione è un invito a scoprirsi, e con GUESS Seductive Sunkissed ogni centimetro della tua pelle, dalle spalle abbronzate dal sole fino ai piedi fasciati da un paio di sandali, avrà un profumo delizioso.

“GUESS Seductive Sunkissed è l’accessorio must dell’estate,” ha dichiarato Paul Marciano, Co-fondatore, Amministratore Delegato e Direttore Creativo di Guess? Inc. “Questa variante più leggera si integra perfettamente con le altre fragranze della famiglia GUESS Seductive ed è un’aggiunta irrinunciabile al guardaroba olfattivo di qualsiasi donna.”

“Coty Beauty è entusiasta di presentare GUESS Seductive Sunkissed, una rilettura giovane e gioiosa della classica fragranza Guess Seductive,” ha affermato Steve Mormoris, Senior Vice President Global Marketing di Coty Beauty. “Sunkissed coglie lo spirito spensierato dell’estate, vestendolo del fascino rétro che caratterizza questo marchio di moda iconico. Non vediamo l’ora di portare avanti la nostra fruttuosa partnership con GUESS.”

Creata dal profumiere Symrise Bernard Ellena, GUESS Seductive Sunkissed è una fragranza florientale muschiata…l’ideale per solleticare i sensi in estate. 

Incantevole come un’alba, la fragranza si annuncia con frizzanti, squisite note di testa di pera, lampone, bocciolo di ribes nero e pompelmo rosa. La giornata si trasforma in pomeriggio con seducenti note di cuore di gelsomino, orchidea brasiliana e vaniglia. Infine un caldo, sensuale fondo di muschio, violetta del teide ed ebano macassar aleggia lieve sulla pelle ben oltre il tramonto. 

Connubio perfetto tra il mondo della moda e quello della profumeria, il look di GUESS Seductive Sunkissed evoca un’idea di fascino rétro: occhiali da sole modello “occhi di gatto”, labbra rosso acceso, tacchi a spillo e bikini a pois. Il sinuoso flacone che contiene il liquido dal femminile color corallo è ornato da un grazioso ciondolo a forma di rossetto della collezione di accessori GUESS. L’originale scatola è tempestata di pois bianchi e neri, e - non poteva essere altrimenti - è sigillata con un bacio.

Collezione GUESS Seductive Sunkissed 
Eau de Toilette 50 ml, Eur 51,74
Eau de Toilette 30 ml, Eur 39,60

Disponibile a partire dalla primavera 2012 presso i negozi  GUESS, le profumerie, i grandi magazzini e su GUESS.com

(Images from Alice Olivieri of D'Antona&Partners)Press Relations for Coty Inc.www.coty.com.