Schwarzkopf nel Milano Fashion Week

Riflettori puntati ancora una volta su Schwarzkopf Professional e i suoi stilisti, protagonisti nei backstage della Milano Fashion Week, durante le sfilate di chiusura dei giovani designer. Ottimo abbinamento tra talento e professionalità.


Il count down è partito dietro le quinte dell’ultima giornata della Milano moda donna. I protagonisti sono loro: gli stilisti di Schwarzkopf Professional che tra spazzole, phon, lacche e pettini, hanno il compito di portare in passerella lo stile, l’eleganza e la passione per la bellezza, che da oltre un secolo li contraddistingue.

Tra le loro mani esperte, decine di modelle pronte ad indossare le collezioni N.U.De e NEXT GENERATION dei giovani designer emergenti, a conclusione di una 7 giorni ricca di nuovi spunti creativi per la prossima stagione Invernale 2013.

La presenza di Schwarzkopf Professional e dei suoi stilisti nei backstage della moda milanese, ribadisce nuovamente la professionalità di altissimo livello del team Schwarzkopf, l’inarrestabile ricerca delle ultime tendenze moda e oltre un secolo di PASSIONE PER I CAPELLI.

Il mondo della moda è parte importante del marchio Schwarzkopf Professional, sempre all'avanguardia per creare nuovi stili di colore e taglio capelli, inspirandosi appunto alle ultime tendenze fashion, consapevoli che i capelli insieme all'abbigliamento sono parte di un total look.

 (Images from Henkel Italia)