AltaRoma - Moda Estate 2012

Ottimismo floreale anticrisi da Balestra. Allontanato il pessimismo generato dalla crisi, Renato Balestra reagisce con una collezione di alta moda molto romantica, concepita sul tema dei fiori, che sfila a Santo Spirito in Sassia, in chiusura della kermesse di Altaroma. 
Con la occasione di Alta Roma, la settimana della moda capitlina, il premio "Ago d'oro" ha festeggiato 15 anni. Il riconoscimento dedicato alla moda, bellezza, editoria e spettacolo ideato da Salvo Esposito è stato consegnato il 1° febbraio ai vincitori in un grande albergo romano. 

Ma la novità è che oltre al riconoscimento "Ago d'oro" per il 15° anniversario, è stato introdotto anche il premio "Ago di platino", realizzati entrambi dal maestro orafo Gerardo Sacco. L'"Ago di platino" quest'anno consegnato alla carriera a Renato Balestra, che ha chiuso con la sua sfilata la kermesse di Altaroma, che a sedotto con i suoi disegni floreali.. 


Ludovica Perissinotto, protagonista delle passerelle di Alta Roma per gli stilisti Sarli, Balestra e Curti, ha ricevuto il Premio Ago D'Oro, ideato ed organizzato dal giornalista di moda Salvo Esposito. Ludovica e' stata premiata nel roof garden dell'Hotel la Griffe di Enzo Sarnella come modella emergente, davanti ad un parterre che ha riunito il mondo della moda e dell'editoria.
(Images FashionMag)