Schwarzkopf FLUX Essential Looks Estate 2012.

COOL HUNTERS – Interpreta la donna avanguard e unconventional, dallo spirito nomade, sempre alla ricerca di autenticità e di nuove grandi imprese. La donna Cool Hunter è dotata di un’incredibile capacità di entrare in sintonia con lo spirito dei tempi, è amante del cambiamento, ed è costantemente accompagnata da uno spiccato desiderio di personalizzazione, che la spinge a scoprire look ispirati a culture diverse mentre si fa catturare dalle atmosfere più futuristiche. La Cool Hunter è fashion addicted e ama lo stile couture raffinato di Burberry (collezione P/E) senza rinunciare ai motivi brillanti e unconventional di Marni. Anche l’hairstyling esprime questa energia dirompente attraverso un acconciatura altrettanto avanguard dai colori audaci e accesi, che mettono in luce impeccabili tagli decisi, bob geometrici e sfilacciati, carichi di riferimenti culturali.

SPORTS JUNKIES – È sinonimo di eleganza e minimalismo. La donna Sports Junkers è energica, disinvolta e si prende cura del suo corpo. Segue la moda, ma predilige le linee pulite, semplici e funzionali proposte da Alexander Wang in tessuti high­ tech e colori sgargianti. Le Sports Junkies amano gli abiti dalla vestibilità perfetta che ne valorizzano le forme invidiabili, tutto nella più rigorosa eleganza. Lo stesso hairstyling è moderno, minimalista, disinvolto. Le forme sono lineari, versatili e estremamente chic.

DARK ANGELS ­ Attraente, sensuale, ipnotica e mai banale. È questa la donna Dark Angels, sicura di sé, dotata di un fascino magnetico e di una bellezza prorompente. Il suo guardaroba è un concentrato di raffinata sensualità, un mix di eleganza, sobrietà e seduzione. La Dark Angels ama indossare i sexy corsetti firmati Dolce and Gabbana, ma non rinuncia al pizzo Louis Vuitton che avvolge la sua femminilità con discrezione. La sua conturbante sensualità riecheggia nell’acconciatura elegante, lucente e sontuosa: frange lunghe e sfilate e un colore intenso ed estremamente naturale. I capelli brillano come a lume di candela e sono tutti da accarezzare.

HIP OPULANTS ­ È una donna edonista, fashion addicted, con il piede sempre premuto sull'acceleratore. Il guardaroba rispecchia la sua passione per tutto ciò che è glamour e luxury, prediligendo look dinamici, appariscenti ma essenziali, che mescolano stampe stravaganti a colori accesi e sprazzi di luce. Ama le linee decise che la fanno sentire completamente a proprio agio negli ambienti più esclusivi, come per esempio le giacche in marabou e le stampe zebrate di Giambattista Valli. E l’acconciatura? I tagli sono netti, puliti e versatili. I colori sono intensi e fuori dall’ordinario, nulla a che vedere con i biondi da diva del cinema o i rossi decadenti.


Schwarzkopf  Professional è il marchio scelto da ogni acconciatore di rispetto ed io lo consiglio ampiamente. Nella mia prima esperienza come hair model ho rappresentato questo meraviglioso marchio.  In ogni  hair show ed evento ho indossato volentieri le loro tendenze taglio e colore capelli, sin dagli inizi della mia carriera come modella a 13 anni,. con la certezza sulla qualità dei loro prodotti. Quindi sono molto lieta di promuovere i prodotti Schwarzkopf  Professional nel mio blog.

Ringrazio la mia cara PR Paola Secci di Henkel Italia per la condivisione delle fotografie ed il comunicato stampa.