I Volti di Nespresso" di Maurizio Galimberti per la Fondazione Banco Alimentare Onlus su eBay

Mentre controllavo le mie caselle postali e leggevo i diversi comunicati stampa dalle diverse agenzie in cerca di news da condividere con i miei fan, ho ricevuto con molto gradimento un sincero "Grazie per aver contribuito" dalla mia cara PR Nicoletta Dipalo (Connexia srl) in relazione alla diffusione dell'evento "I Volti di Nespresso" di Maurizio Galimberti, il risultato del  ricavato dell’asta su eBay (ben 6.678,00) delle nove opere realizzate dal celebre fotografo sarà  interamente devoluto alla Fondazione Banco Alimentare Onlus, risultato che conferma il valore dell’arte fotografica del Maestro Galimberti, famoso a livello internazionale per i suoi ritratti a mosaico con le polaroid. 


Inoltro, quindi i ringraziamenti ai fan & followers che hanno contribuito al ricavato di questa bellissima iniziativa a favore della Fondazione Banco Alimentare Onlus, che da 15 anni opera per combattere la fame e lo spreco alimentare recuperando eccedenze alimentari e distribuendole gratuitamente a migliaia di strutture caritative sul territorio nazionale,  sostenere persone bisognose, grazie ai suoi dipendenti e volontari. Nel 2011 ha raccolto e ridistribuito 74.500 tonnellate di eccedenze alimentari, recuperandole dall'industria, dalla distribuzione, dalla ristorazione e attraverso la colletta alimentare e altri fondi.


Grazie anche alla Nespresso e alle opere di Maurizio Galimberti, che ha abbinato l’arte alla solidarietà e sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema dello spreco alimentare.


Sono molto lieta di poter dire "missione compiuta". Ora vado a godermi un delizioso "Caffè aromatizzato".. Nespresso, what else?