WOW EFFETT.! Summer 2012

Per questa estate farli dire WOW con un abito monospalla da pieghe arricciate sul davanti, volant a cascata su un lato, cut-out sul retro e spacco sul fondo posteriore come questo.
Disponibile su Asos.com.


Vestito a polo stampato della eccitante, diversa e di tendenza ASOS Collection. In misto cotone jersey elasticizzato. Caratterizzato da vivace stampa grafica in stile graffiti, collo alto con risvolto, dorso leggermente a vogatore e taglio corto e fasciante. Modello aderente elasticizzato. su Asos.com.
Vestitino aderente del marchio di moda londinese Lipsy. In jersey elasticizzato. Caratterizzato da stampa a fiori tribale vistosa e vivace sul davanti e sul retro, scollo alto e rotondo, dettagli in ritaglio sulle spalle, pannelli a tinta unita a contrasto laterali, retro a vogatore. Modello aderente e corto. Disponibile su  Asos.com.

Vestito longuette stampato di ASOS Collection. In jersey elasticizzato. Caratterizzato da stampa grafica bicolore con strisce e lettere dell'alfabeto, scollo a barchetta e maniche corte ad aletta, taglio longuette aderente e ampia scollatura rotonda sul retro. Modello aderente elasticizzato. Su Asos.com.


Vestito longuette stampato di ASOS PETITE. In jersey elasticizzato. Caratterizzato da vivace stampa tropicale di piume, scollo rotondo, taglio longuette fasciante e senza maniche. Vestibilità aderente. Questo prodotto è un'esclusiva della collezione ASOS PETITE. Su Asos.com.