Hollywood Divo & Classic British - Uomo Inverno 2013

Prada: Divi del cinema guest star della sfilata Prada. È andata in scena una parata di grandi star del cinema hollywoodiano al fashion show di Prada per Milano Moda Uomo.

Lo scopo dello show della maison capitanata da Miuccia Prada era inscenare una parodia del potere maschile, letto attraverso la moda. Facendo della passerella un vero e proprio "Red Carpet". 


Tutti vestiti con soprabiti da sera: unica eccezione il premio Oscar per “Il pianista” Adrien Brody, che ha calcato la passerella con un look eccentrico (cappotto rosso con collo di pelliccia e occhialini tondi con lenti rosa), a un Gary Oldman rigido e formale con un cappotto scuro, da un ironico Willem Dafoe a un serissimo Tim Roth, gli attori hanno sfilato insieme ai modelli con la collezione maschile per la prossima stagione invernale 2013.


Burberry: E' un omaggio all'Inghilterra della caccia e delle piogge la nuova collezione Burberry Prorsum presentata a Milano.

A chiudere la sfilata una parata di modelli con ombrelli dai manici borchiati o a forma di testa d'anatra per difendersi da un finto acquazzone autunnale.

In passerella, tutti i classici dell'abbigliamento inglese: i bei completi in tessuti britannici, il cappottino doppiopetto asciutto e con martingala, l'immancabile trench con un'inedita balza grafica sul fondo.

(Pambianco.com and FashionMag.com)