Skip to main content

Julia Roberts dice “no” al botox

Bella, raggiante e naturale al cento per cento! È questo il vero segreto di Julia Roberts, che continua a conquistare successi e copertine. L’attrice di Eat, Pray, Love – che ieri è stata ospite al David Letterman Show – è protagonista della cover di Elle America a cui ha rivelato di essere assolutamente contraria alla chirurgia estetica.
«Non ricorrerò mai al botox e sapete perché? Perché voglio che i mie figli capiscano quando sono arrabbiata, confusa o felice! Non voglio diventare una maschera inespressiva. È un peccato che in questa società non si accetti il tempo che passa. Il tuo volto racconta la tua storia, la tua vita. E non capisco il motivo per cui bisogna nasconderla e camuffarla!». Come darle torto?Julia Roberts continua a essere meravigliosa e magnetica proprio come ai tempi di Pretty Woman!

Most Clicked of the Week

Office Chic - La Borsa Silky Kit 30 di EMA-BIA

Questa primavera estate lo stile in ufficio ha l'impronta Silky Kit 30 di EMA-BIA, l'alleata perfetta per ogni business woman che ama seguire le tendenze di moda. La capiente borsa realizzata con eleganti tessuti in seta, compresa di due Silky Stripes presenti nel Kit, sono la soluzione sofisticata ed originale per stupire tutti con raffinatezza e classe.

Nuovo Keratin Therapy by Jean Louis David

Ci risiamo, con l'inverno, il freddo del vento, la pioggia o la neve, il caldo dell'asciugacapelli e la piastra, ci stressano e rovinano i capelli.
Per riparare, ti consiglio la gamma Keratin Therapy, l’esclusivo programma Jean Louis David, un trattamento in 3 fasi che puoi portare a casa e scoprire a la magia della keratina, grazie al Keratin Repair Complex.
Facile da applicare, come fare 1, 2 e 3.