Arnica D+ Fast Gel - Un Toccasana Dopo gli Allenamenti


Tutti amiamo fare sport per tenerci in forma, la fitness radar di Fashionista Smile ha scovato un must have da portare con te quando fai attività fisica, per dare sollievo ai tuoi muscoli. Basta applicare Arnica D+ Fast Gel by Apoteca Natura, un gel ad assorbimento rapido che lenisce e rinfresca la cute in presenza di tensione muscolare che può dare sollievo alle zone interessate fin dalle prime applicazioni Noi l'abbiamo messo alla prova.

Arnica D+ fast gel può essere di aiuto in tutti i casi di eventi accidentali, sport e attività fisica in cui è necessaria un’azione rinfrescante e lenitiva sulla cute. Grazie al rapido assorbimento e alla combinazione dei suoi componenti, può dare sollievo alle zone cutanee interessate fin dalle prime applicazioni.

Arnica D+ fast gel è l'alleato perfetto dopo eventi accidentali, sport e attività fisica dall'azione rinfrescante e lenitiva sulla cute.Gli estratti di arnica, artiglio del diavolo, ippocastano, centella, uniti agli oli essenziali di cipresso, gaultheria e menta piperita donano una sensazione di freschezza e benessere ai muscoli.


La formulazione, che è in accordo allo standard dei Cosmetici Biologici del CCPB (Consorzio per il Controllo dei Prodotti Biologici), associa gli estratti di Arnica, Artiglio del Diavolo, Ippocastano e Centella, utili per la loro azione lenitiva, agli oli essenziali di Cipresso, Gaultheria e Menta piperita, che donano una piacevole sensazione di freschezza.

La forma in gel di Arnica D+ fast gel, realizzata con estratti di Alghe marine e arricchita con gel fogliare di Aloe vera, consente un rapido e facile assorbimento degli ingredienti attivi vegetali.


Modalità d'uso
Applicare Arnica D+ fast gel mediante un delicato massaggio sulle zone interessate. 
Si consiglia di applicare il prodotto 2 o 3 volte al giorno. 
Dopo l’utilizzo lavarsi le mani.


Scopri l'intera gamma di prodotti sul sito ufficiale.

#MyArnicaDpiù #MyApotecaNatura #GiftedbyApotecaNatura 
@apotecanaturait su Instagram 
@ApotecaNatura su Facebook.

(Courtesy Apoteca Natura - Press Office)