Schwarzkopf - Sogni d'Oro Capelli con Gliss Night Elixir


Dal beauty radar di Fashionista Smile abbiamo scovato il primo siero notturno Gliss by Schwarzkopf per riparare i capelli durante la notte, e noi l'abbiamo messo alla prova, Night Elixir è caratterizzato da una fragranza rilassante di lunga durata. Compie la sua magia durante il sonno, per capelli visibilmente sani e rigenerati al mattino. Grazie Gliss per prenderti cura dei nostri capelli mentre ci godiamo un meritato sonno di bellezza! 

Alzi la mano chi non va mai a letto senza aver fatto la skincare. Se la nostra pelle ha bisogno delle giuste cure, anche i nostri capelli hanno bisogno di piccole e quotidiane attenzioni. Soprattutto quando risultano secchi e danneggiati.

Con il giusto elisir, trasformiamo la nostra chioma in una notte grazie a Gliss Night Elixir, il primo siero notturno Gliss per riparare i capelli durante la notte. La sua formula, caratterizzata da una fragranza rilassante di lunga durata, agisce durante il sonno per capelli visibilmente sani e rigenerati al mattino.


La sua formula innovativa è potenziata con HAPTIQ System e sfrutta le ore della notte per penetrare in profondità e ricreare i micro legami interni del capello, tra le fibre dei capelli spezzati, rinforzandone visibilmente la struttura.
  • Capelli fino a 25 volte più resistenti e luminosi.
  • Ricostruzione profonda della struttura del capello.
  • Con una fragranza rilassante di lunga durata.
Per quale tipologia di capelli è adatto? 
Per capelli che hanno bisogno di una profonda cura e riparazione. Il care level di Gliss, indica a quale tipo di capello è più adatto un prodotto, perché i capelli, come la pelle, non sono tutti uguali ed è importante utilizzare prodotti specifici. Gliss Night Elixir Riparazione ha livello di care level 3, il che lo rende particolarmente adatto per capelli che hanno bisogno di una profonda cura e riparazione.

Come si utilizza?
Questo siero compie la sua magia nelle ore notturne, mentre si riposa.
Applicare sui capelli bagnati o asciutti
Lascia agire durante la notte
Non unge né capelli né il cuscino
Capelli visibilmente sani e forti al mattino


Altre Caratteristiche Stellari:
Fragranza inebriante e rilassante, perfetta per riposare al meglio durante la notte con lavanda di Provenza, olio di mandarino dal Madagascar, note di muschio e sandalo dall'India.
Formula sostenibile con il 92% di ingredienti naturali, compresa l'acqua.
Packaging sostenibile e in vetro, può essere riutilizzato una volta finito, elegante e 100% riciclabile.
Texture leggera che non unge e non lascia residui sui capelli o sul cuscino.

Sogni d'oro ai tuoi capelli, ci vediamo domani mattina, sullo stesso canale.

#SogniDoroConNightElixir #GiftedByGliss #Gliss #MyNightElixir #progettotrnd


(Courtesy Schwarzkopf - Press Office)