Dal Backstage di Sanremo Abbiamo Scovato United Colors of Benetton


La fashion police di Fashionista Smile ha intercettato in esclusiva la presenza del marchio Benetton al interno del Festival di Sanremo 2024, dove dal backstage abbiamo scovato degli elementi del desiderio.

I nostri ganci hanno scovato in esclusiva dal backstage di Sanremo, alle prove generali della manifestazione, potendo vedere con dettaglio i look riservati ai performers mentre preparavano la coreografia.


Andrea Incontri, direttore creativo di United Colors of Benetton, ha realizzato 24 looks per il coro, musicisti e performers di Marco Mengoni, il quale ha partecipato come co-conduttore durante la prima serata della settantaquattresima edizione del Festival della canzone italiana.


I nostri complici non si sono limitati a fare degli scatti delle prove backstage, invece ci propinano i bozzetti dei look firmati dal direttore creativo di United Colors of Benetton, Andrea Incontri.


In esclusiva per i modaioli e appassionati di Sanremo, i bozzetti dei look riservati ai performers di Marco Mengoni, indossati nella esibizione della prima serata.


(Courtesy United Colors of Benetton - Press Office)