Capelli WABI SABI - La Nuova Collezione Jean Paul Mynè - SS24

Dal beauty radar di Fashionista Smile, abbiamo scovato un’antica filosofia orientale che diventa l’ispirazione perfetta per la nuova collezione Jean Paul Mynè dove look, colori e tagli abbracciano l’idea della bellezza più pura in tutte le sue imperfezioni, dove nulla è eterno, ogni cosa è incompiuta e la chiave sta nell’imparare ad accettare la vita come si presenta, con l’imperfezione, l’incompiutezza e l’impermanenza.

In questa nuova collezione emerge la perfetta imperfezione fortemente ricercata da: Marco Migliorelli, International Artistic Director, e dal suo team Angela L’altrella e Pasquale Collo, che grazie alla loro visione artistica, unita alla filosofia orientale del Wabi Sabi, hanno dato vita ad una preziosa interpretazione del presente, per creare su ciascun’ Ospite il disegno perfetto nella sua imperfezione, che libera la propria personalità attraverso look semplici nella loro ricercatezza.

Biondo:
Un raggio di luce valorizza e potenzia la frangia che diventa l’elemento predominante di questo look. Una tecnica di colorazione dai toni raggianti, che si contraddistingue per la bellezza delle sue infinite “cicatrici” dorate, che si intrecciano tra di loro per un biondo vibrante e luminoso.

Castano Dorato:
Un look deciso, seducente, senza limiti dove un castano profondo si lascia addolcire da un gusto speziato ispirato all’oro rosso del deserto. Un long bob spettinato trova la sua massima espressione di imperfezione, per un effetto dal carattere vibrante che si presta a look sciolti e liberi o raccolti e ammalianti.

Ricci:
Ispirata al fascino delle “cose in penombra” questa tecnica consente di lavorare su sfumature tono su tono combinando forma e volume a giochi di luce ed ombre.

Ad aspettare le Ospiti nei saloni che hanno scelto Jean Paul Mynè, non ci saranno solo le ispirazioni WABI SABI, ma anche l’attenzione, la cura, la dedizione ed il talento di chi sa osservare oltre la perfezione, di chi sa proporre oltre gli standard delle mode senza esagerare. Anche i colori rispecchiano lo stile minimalista dell’arte Wabi Sabi, seguendo la palette dettata dalla scelta dei materiali.

Un’experience di colorazione ispirata alle sfumature della terra. Doc Color, Keratin Plus Color, Organic Touch uniti al mondo degli styling di HUG ed al mondo del restauro di OXILOCK, diventano ingredienti perfetti per look non convenzionali.

Scopri l'intera collezione sul sito ufficiale.

(Courtesy Jean Paul Mynè - Press Office)