B-Selfie alla Cosmoprof 2023 - Svelato il Segreto di Bellezza delle Celebrità


Il padiglione B-Selfie Cosmoprof di Bologna è stato preso d'assalto, grazie alla presenza di alcuni volti molto noti, soprattutto grazie alla fuga di notizie relative ai segreti di bellezza dei VIP. Siccome noi non sappiamo tenerci un segreto de bellezza sulle labbra, ecco che condividiamo con te le dritte beauty da provare a casa.

Vi Sveliamo il Segreto Stellare dei VIP!
La brand ambassador Valeria Marini, ha confermato la sua fedeltà al beauty brand italiano con sede a Bergamo che dal 2016 ha rivoluzionato lo skincare con il primo filler fai-da-te che si applica come un cerotto, oggi tra i maggiori player del mondo della bellezza e dei trattamenti estetici professionali pensati anche per un semplice uso domiciliare.

I diversi prodotti B-Selfie da applicare a casa sono di grande interesse alle celebrities testimonial del brand come i nuovi rivoluzionari trattamenti beauty della linea intraepidermica Deep e Carboxy CO2 con la brand ambassador Valeria Marini, Costantino Vitagliano e Ursula Bennardo. Ma anche sono fedeli al marchio gli influencer ospiti del brand durante i quattro giorni di fiera Erica Piamonte e Valeria Cardone.

Guarda la presentazione dei nuovi prodotti con i VIP, il pubblico, la stampa, ed il Ceo di B-SELFIE Marco Di Iulio. 


Valeria Marini, Costantino Vitagliano e Ursula Bennardo hanno anche ammesso che nella loro beauty routine non mancano i nuovi prodotti presentati durante Cosmoprof 2023, gli innovativi trattamenti della nuova linea intraepidermica professionale Deep, disponibile in tre diverse declinazioni B-SELFIE Deep, B-SELFIE Deep Tensor e B-SELFIE Deep DNA-RNA, sia in versione PRO che retail pensati per rivitalizzare e rigenerare il viso e promuovere un immediato effetto lifting, oltre al nuovissimo trattamento B-SELFIE Carboxy CO2 senza aghi, in grado di riprodurre gli effetti della carbossiterapia medicale attraverso però un’applicazione topica e non invasiva per la bellezza di viso e corpo.


GUARDA I VIDEOCLIP:
“Successo stellare per B-SELFIE al Cosmoprof Bologna 2023” https://youtu.be/KCczZbmuv2o
“B-SELFIE: Best of Cosmoprof 2023” https://youtu.be/6VnNVQyXCNc


Sei titolare di un centro estetico? Diventa anche tu un Hub B-Selfie World!
“Per aderire al B-SELFIE World - spiega Marco Di Iulio Ceo di B-SELFIE - i centri estetici devono avere alcuni requisiti: possedere oltre 2 cabine, avere almeno un collaboratore e un bacino utenza di circa 35 mila persone. Per gli hub che entreranno a far parte di B-SELFIE World ci sarà una parte di formazione attraverso corsi online, un sito web professionale dedicato oltre alla possibilità di usufruire dell'assistenza da parte del medico estetico e di beauty consultant, di avere molteplici servizi anche di marketing e comunicazione, di contare su formulazioni PRO e retail per realizzare una metodica d’intervento completa, efficace e innovativa”.

Scopri tutti i prodotti della linea B-Selfie sul sito ufficiale (bselfie.it)

(Courtesy B-Selfie - Press Office)