Cosa Non Deve Mai Mancare Nel Tuo Make-up? Un Fondotinta Clarins!


Clarins, il brand che dal 1954 esalta la bellezza femminile attraverso le piante, ispirandosi a ciò che avviene in natura, l’ha reso uno dei brand di skincare e make-up più apprezzati al mondo. Il DNA Clarins? Il potere delle piante, la forza della scienza, l’expertise SPA. Un lusso che tutte possiamo portarci a casa grazie ai fondotinta che agiscono in totale sinergia con ogni tipo di pelle per valorizzare la bellezza naturale di ogni donna. Scopri il fondotinta adatto a te.


Skin Illusion – un fondotinta effetto nude, perfetto per donare alla pelle una dose extra di luminosità, in tutta trasparenza. La sua formula è idratante, con SPF 15 e dalla texture in siero. Ne bastano poche gocce per ottenere un effetto freschezza immediata, nutrimento costante e un colorito uniforme e radioso! Con 89% di formula trattamento; con estratto di jania rossa, che restituisce luminosità al colorito.
Skin Illusion Velvet – questa versione mat del classico Skin Illusion riduce l’eccesso di sebo in soli 14 giorni. È ideale per uniformare e sublimare istantaneamente il colorito, attenuare le lucidità e sfumare le imperfezioni. Con una doppia azione opacizzante, immediata e a lungo termine. Con 89% di formula trattamento; con estratto di corbezzolo bio, che aiuta a ridurre la produzione di sebo.

Everlasting – un fondotinta lunga tenuta dal finish mat, capace di donare un colorito perfetto senza tracce né effetto maschera. Imperfezioni levigate, eccesso di sebo assorbito, colorito opaco e naturalmente uniforme, per 24 ore! Con 81% di formula trattamento; con estratto di avena bio, che assicura una tenuta impeccabile.
Everlasting Youth Fluid – questo fondotinta dona tonicità, luminosità e compattezza, per far risplendere la giovinezza del colorito. Inoltre, protegge la pelle (SPF 15), la leviga e la rimpolpa, contrastando così la perdita di splendore legata all’età. Con 86% di formula trattamento; con estratto di cicoria, che migliora la tonicità cutanea.

(Courtesy Clarins - Press Office)