Tendenze Accessori In Arrivo da United Colors of Benetton Infinity FW23


Gli accessori sono cose magiche. Inutile discutere l'argomento. Cos'altro ha la capacità di far funzionare un outfit per il giorno o la notte come una borsa ben scelta? Gli accessori sbloccano il potenziale di un outfit in un modo in cui i vestiti semplicemente non possono, e questo li rende magici.

Supponendo che siamo d'accordo, ho pensato che potrebbe essere interessante parlare delle più grandi tendenze accessori che l'autunno / inverno 2023 ha da offrire, come visto sulle passerelle FW2023 di United Colors of Benetton. Le nuove collezioni sono sempre il primo posto per cercare gli accessori per l'anno a venire, e da UCB c'è un netto equilibrio tra giocosità e atemporalità.

Supersized Bags
Sebbene l'industria della moda si sia divertita a giocare con le micro borse nelle ultime stagioni, per il 2023 si applica sicuramente il detto "più grande è meglio". Borse di dimensioni quasi poco pratiche sono apparse pesantemente nelle collezioni dei pesi massimi, quindi hanno il sostegno ufficiale. E noi? Una borsa elegante che si adatta non solo alla nostra intera borsa per il trucco ma anche al laptop? Considerateci influenzati.


Cominciamo dalla Testa
Se aveste qualche dubbio, i cappelli sono tornati per il 2023! Come questo simpatico cappello da nuoto all'uncinetto. Opta per tonalità neutre per la massima versatilità, un modo chic per aggiornare il tuo guardaroba invernale.


Mai Uscire Senza Una Micro Bag
Nonostante i punti di vista, la micro bag continua ad essere un vero e proprio must-have, sia come borsetta a mano, che a tracolla, l'importante è che sia in colori vitaminici di giorno e black o metal la sera.


Scarpa Plateau
Questi tacchi ispirati all’anno 2000 sono i più gettonati sui social, protagonisti di post ad alto tasso di coolness. Meglio se in colori metallo, ideali per le tue serate da urlo.


Scopri tutte le novità UBC sul sito ufficiale United Colors of Benetton

(Courtesy United Colors of Benetton - Press Office)