Skincare: Proposte B-SELFIE per la Festa della Donna


Il beauty radar di Fashionista Smile ha scovato alcune proposte per una festa della donna in beauty, da sfruttare come trattamenti o regali bellezza, di B-SELFIE il beauty brand che ha rivoluzionato lo skincare con il primo filler fai da te.

La Giornata internazionale dei diritti della donna, nota anche come Festa della donna, ricorre l'8 marzo di ogni anno per ricordare sia le conquiste sociali, economiche e politiche, sia le discriminazioni e le violenze di cui le donne sono state e sono ancora oggetto in ogni parte del mondo. B-Selfie ci ricorda che non dobbiamo rinunciare alla nostra femminilità davanti a conquiste o discriminazioni, e per celebrare in bellezza il marchio beauty B-Selfie offre il 50% sconto per la Festa della Donna.
TRATTAMENTO LABBRA PLUMP & CARE
B-SELFIE Lips Secret, il nuovo trattamento plump & care per labbra più idratate e voluminose con effetto immediato e a lungo termine: è il nuovo trattamento volumizzante e per la cura delle labbra in 4 fasi con effetto immediato e composto da 4 prodotti (Lipgloss Volumizzante, Primer Matt Volumizzante, Scrub in stick nutriente, Maschera Notte rigenerante) sviluppati specificatamente per volumizzare e curare le labbra con effetto immediato e a lungo termine. Il trattamento B-SELFIE Lips Secret Plump & Care è unico perché grazie ai 4 prodotti che lo costituiscono si possono realizzare numerosi protocolli d'uso capaci di rispondere alle molteplici esigenze di diverse tipologie di labbra, dal mattino alla sera. La linea dei 4 prodotti si basa su 2 principi attivi brevettati: InstaPlump™ per dare alle labbra l’effetto di volume e pienezza immediato e Maxi-LipTM per rendere le labbra e il contorno labbra sodi e lisci nel lungo termine. B-SELFIE Lips Secret è un vero protocollo cosmetico istantaneo che rende le labbra immediatamente più turgide e belle. 
Scopri l'offerta speciale per la festa della donna sul sito ufficiale www.bselfie.it

Quale sia l'avvenimento che ha davvero dato origine alla festa della donna poco importa. Quel che bisogna ricordare è che essere donne non è mai stato facile ed è per questo che l'8 marzo è bello omaggiare le donne della propria vita (le compagne, le mamme, le maestre) meglio se con un regalo firmato B-Selfie.
LUXURY FACE CREAM 24H ENERGIZZANTE
B-SELFIE Miracle: la luxury face cream giorno e notte 24h con tecnologia ultra filler, caratterizzata da un grande effetto nutriente ed energizzante. Un trattamento anti-age quotidiano, che agisce sulle cause dell’invecchiamento e potenzia le naturali funzionalità cutanee per una pelle rigenerata, tonica e luminosa. Le microcelle ultra-filler e i fitosomi di acido ialuronico hanno un’azione tensiva e ridensificante, mentre l’apporto degli zuccheri vegetali rafforza l’effetto barriera, per difendere la pelle dalle aggressioni ambientali.
Scopri l'offerta speciale per la festa della donna sul sito ufficiale www.bselfie.it

Anche se oggi le donne in Italia, hanno raggiunto importanti traguardi, come votare, partecipare alla politica, partecipare a qualsiasi attività, iscriversi in qualsiasi università, non bisogna dare niente per scontato: la strada è ancora lunga ed è importante lottare ogni giorno per la parità, non soltanto regalare mimosa nel giorno della festa della donna!

BEAUTY MASK VISO 20’
B-SELFIE Infinity: maschera di bellezza professionale e ad uso domiciliare con potente azione anti-age rigenerante, decongestionante, emolliente, nutriente, e umettante. La beauty mask B-SELFIE Infinity è rivoluzionaria perché, grazie alla sua formulazione d'avanguardia scaturiuta dalla sinergia tra biotecnologia e potenti sostanze funzionali naturali, è una soluzione last-minute per lenire, disarrossare e nutrire pelli sensibili, stressate, irritate, arrossate, spente e secche e agisce in soli 20’. Con fattori di crescita epidermici (EGF), acido ialuronico, estratto di Portulaca Oleracea, di Hamamelis Virginiana e di Aloe Vera, Arginina, omega 3-6 e acido linoleico, per cancellare qualsiasi segno di delusione o preoccupazione ed affrontare la festa della donna in bellezza e splendore.
Scopri l'offerta speciale per la festa della donna sul sito ufficiale www.bselfie.it

Oggi più che mai è importante lottare per i diritti delle donne: sono stati fatti grandi passi avanti ma non sono ancora abbastanza. Avrai sicuramente sentito parlare del gender gap: si chiama così la differenza che c’è tra uomo e donna nella società, solo per il fatto di appartenere a due generi distinti. Cerchiamo di spezzare questo gap e di supportarci a vicenda, è importante che le donne aiutino altre donne.

(Courtesy B-Selfie - Press Office)