Product Review: Aboca Life Point - Natura Mix Advanced Energia

Con l'arrivo della primavera, arriva anche il calo delle energie fisiche e mentali,  tra il cambio di ora solare e ora legale, sbalzi di temperatura e piogge improvvise, diventa una vera challange portare avanti la giornata, il corpo fa fatica a seguire certi ritmi. Ti piacerebbe  riaccendere la tua energia per affrontare le attività della bella stagione? Il fitness radar di Fashionista Smile ha scovato una soluzione multinaturale.

Vale precisare che gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell’ambito di uno stile di vita sano. L’integratore alimentare multinaturale Natura Mix Advanced Energia è utile per avere una maggiore energia fisica e mentale e contribuisce all’attività adattogena e aiuta a contrastare la fatica. Specifico per adulti nei periodi di intensa attività: lavoro, sport, vita dinamica. 


Perfetto per avere una maggiore energia fisica e mentale! 
Se pratichi sport,
Se stai vivendo un periodo di intenso studio e lavoro,
Se ti trovi in una situazione particolarmente stressante in cui l'organismo ha bisogno di adattarsi.
In tutti questi casi, è consigliato aggiungere #NaturaMixEnergia alla nostra routine 


Come Assumerlo? 
Si consiglia di assumere non più di un flaconcino al giorno, preferibilmente al mattino, lo puoi prendere puro o anche diluito in poca acqua. Anche se io lo preferisco puro,  adoro il sapore dei mirtilli.


Cosa Contiene Natura Mix Advanced Energia?
'E un concentrato fluido con Eleuterococco, Ginseng e il mix esclusivo di succhi concentrati Cyanidin-3 composto da Mirtillo, Sambuco e Mora. Avvertenze: Contiene caffeina (16,8 mg/1 flaconcino). Non raccomandato per i bambini al di sotto dei tre anni di età, donne in gravidanza e durante l’allattamento. Non superare le dosi consigliate. 

Prodotto e Prezzo di Vendita: 
Natura Mix Advanced Energia (contiene 10 flaconcini monodose in vetro da 15 g ciascuno) 
Prezzo Suggerito : €22,00 
Disponibile in farmacia e online su farmasave.it

Challange superata!

#ProgettoAbocaLife #opinionepersonale 
Info su @aboca FB e @abocait IG

Courtesy Aboca - Press Office)