Innamorati di Te Stessa Con Desigual

Questo San Valentino fatti un auto-regalo con questo maglione firmato Desigual per incoraggiare l'amor proprio. Che ci sia o meno una motivazione romantica per acquistarli, nella collezione Desigual ci sono molti modelli che sono un vero e proprio colpo di fulmine.

Il maglione perfetto non esis...
Beh, esiste. E, per di più, è perfetto da indossare il 14 febbraio (in realtà anche tutti i giorni). È realizzato in maglia di cotone BCI, ha un taglio oversize super comodo e sfoggia un messaggio ricamato sul petto che rappresenta al 100% la filosofia Desigual: I LOVE ME. Qua e là presenta delle frange sfilacciate che gli conferiscono un tocco molto speciale. Non amarlo è praticamente impossibile.
Disponibile nei negozi e online.


Se c'è un amore ricambiato che ci rende felici, è quello che provano tutte quelle persone che non esitano e scelgono un capo Desigual per esprimere il proprio carattere unico. Sicuramente molte di loro si innamorano di questi altri design. Alcuni di loro hanno stampe o ricami che sono una vera e propria dichiarazione d'amore.


Capsule Collection #DesigualAndDisney
Una felpa, con il suo taglio oversize e cappuccio, accompagna ogni movimento con molto flow, è la protagonista della capsule, sotto il suo prisma creativo, l'immagine di Topolino, l'iconico personaggio Disney, ha assunto una dimensione senza precedenti: circondato da colori fluo, forme geometriche ipnotiche e un'atmosfera urbana. Il risultato è una stampa che seduce in modo istantaneo Indossare questo design ci infonde ritmo e allegria.

La Capsule Collection include anche due magliette che ricordano lo stile 2000 che si impone durante tutta questa stagione. Sia la felpa che le due magliette si abbinano perfettamente alle altre proposte della Capsule Collection #DesigualAndDisney.
Disponibile nei negozi e online.


Un motivo tradizionale, nella sua versione più sorprendente
Lo stile anticonformista di Desigual, si riconferma  con il "Cappotto" e "stampa a quadri" un binomio indissolubile, in una formula reinterpretata, il risultato ci piace da impazzire. 

La famosissima lana tartan nei colori crema con tocchi fluo, dalla silhouette in stile chemisier, con due maxi tasche e cintura dello stesso tessuto, gli dona un'aria irresistibilmente casual.

Il cappotto in lana, che unisce due diversi tessuti a quadri. La parte sinistra, con toni tostati; la destra, con colori bluastri. Se in Desigual sono famosi per il patchwork, come non applicarlo questa stagione a un cappotto?

Un'ode al colore sono i cappotti a quadri. Color senape, blu, rosso e nero si accostano audacemente e danno vita a un ipnotico gioco di contrasti e armonie. Realizzato in lana, con un taglio ampio, tasche trucker e cintura in pendant. Non gli mancano gli attributi per essere un cappotto con la "C" maiuscola.
Disponibile nei negozi e online.

(Courtesy Desigual - Press Office)