Una Casa Tutta Firmata e Colorata by Benetton

Il colore ha il potere di scaldare le case e cambiare in meglio la nostra vita domestica. Casa Benetton nasce con l’ambizione di portare la personalità ottimista del marchio italiano all’interno dell’ambiente domestico. 

La linea Casa Benetton è stata creata nel 2020, nata da una partnership tra United Colors of Benetton e Bergner, comprende tessuti che soddisfano le quotidiane esigenze domestiche con una selezione di articoli per la cucina, il bagno, la camera da letto e gli ambienti esterni.




La linea di articoli per la casa uniscono la funzionalità di Bergner e lo stile inconfondibile di Benetton, con color block alternati a pattern geometrici, fantasie variopinte e design discreti. Ci sono anche una collezione basata esclusivamente sul bianco e nero, e un’altra realizzata al 100% con tinte di origine naturale.




Tutta la linea è improntata alla sostenibilità, un valore che accomuna Benetton e Bergner. I prodotti nascono infatti nel rispetto dell’ambiente, selezionando le materie prime e migliorando l’efficienza dei processi, lungo tutta la catena di fornitura.

La linea Casa Benetton è disponibile online.


In poco più di un anno, Casa Benetton è arrivata a comprendere oltre dieci collezioni, di cui una dedicata ai bambini e un’altra agli animali domestici vendute in negozi specializzati, centri commerciali e divisioni Casa dei principali retailer di tutto il mondo. Da dicembre 2021, i prodotti di Casa Benetton possono essere acquistati anche sulle piattaforme digitali del marchio.



(Courtesy Benetton Group - Press Office)