Etro by Ginori 1735 - Capsule Collection Boho Butterfly

La nuova collezione “Boho Butterfly” è disegnata in collaborazione con Ginori 1735. Realizzata in porcellana, include una serie raffinata di svuotatasche, piatti, candele, tazze e set da caffè, runner e tovaglioli nel cotone più pregiato. Ogni elemento della collezione è impreziosito da decori evocativi tra l'iconico Paisley di Etro, con stilizzazioni minuziose di fiori, foglie e farfalle.




Ogni creazione coniuga l’estetica distintiva di ETRO e la qualità delle lavorazioni Ginori 1735, trasmettendo una filosofia condivisa di italianità e joie de vivre ai diversi ambienti della casa, dalle mise en place agli elementi di arredo. 




Sono diversi gli elementi della collezione Boho Butterfly, nata dalla collaborazione con la Maison fiorentina Ginori 1735 ed Etro, come la tazza con coperchio a righe in 100% porcellana, decorata da motivi Paisley floreali e farfalle è caratterizzata da bordature geometriche.


La collezione si completa con runner e tovaglioli in cotone stampato, il Paisley iconico del marchio Etro, unito alle stilizzazioni minuziose di fiori, foglie e farfalle multicolore, è protagonista di un nuovo viaggio creativo attraverso ispirazioni esotiche, giardini segreti immaginari e finiture preziose ricche di magia e fantasia.



La Collezione Boho Butterfly è disponibile presso una selezione di negozi monomarca, DOS e sull’e-commerce Ginori 1735; nelle boutique ETRO in Europa, USA, Asia Pacifica e su etro.com.





(Courtesy Etro e Ginori 1735 - Press Office)